Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Lavacristallo e luci motore

Visualizzazione Ibrida

beh però a questo punto potrebbe anche essere un pò pericoloso no? sia per qustioni di aereodinamica sia per rischio di perdita di pezzi sia nel malaugurato caso d'incidente...
    non passa inosservata e di certo è particolare anche se la modifica estrema non è il mio genere ma...sempre curiosità: a te piace di più così rispetto a quella di serie?

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    No, so per certo che la mia è stata fatta in Italia, precisamente a Roma o vicinanze. Il kit, se così vogliamo definirlo, è artigianale e lo dimostra il fatto che è molto grezzo nelle parti nascoste ed è pure "appoggiato" alla carrozzeria tramite espanso per non avere vibrazioni. Lo spoiler posteriore, dalle enormi dimensioni, è in legno trattato in modo da renderlo plastificato.

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    beh però a questo punto potrebbe anche essere un pò pericoloso no? sia per qustioni di aereodinamica sia per rischio di perdita di pezzi sia nel malaugurato caso d'incidente...
    non passa inosservata e di certo è particolare anche se la modifica estrema non è il mio genere ma...sempre curiosità: a te piace di più così rispetto a quella di serie?
    Si, certamente, altrimenti non l'avrei presa. E' impossibile perdere pezzi. Sono resinati e stuccati sulla carrozzeria originale, che chiaramente era stata opportunamente modificata per accoglierli. L'espanso è stato messo, a detta del mio carrozziere, per evitare vibrazioni in quanto "allungano" di parecchio la carrozzeria, soprattutto dietro.
    In effetti tutto l'impianto è ben fissato e le uniche vibrazioni/cigolii li sento solo dagli interni o dalla capote, che ora sto restaurando. Chiaramente in caso di incidente anche questi pezzi farebbero la fine di quelli originali; in quel caso il grosso problema sarebbe ripristinarli, visto che in commercio di fatto non esistono. Ma mi tocco i ....
    Chrysler 300C SRT6 Touring

capisco bene
    riguardo il caso d'incidente (speriamo mai!) e relativa sicurezza, non mi riferivo al danneggiamento dei pezzi aggiunti. invece ciò che mi lascia perplesso è il comportamento dei pezzi non originali. l'auto è stata pensata per reagire in modo da preservare quanto più possibile l'icolumità degli occupanti. però è stata pensata con quei suoi pezzi fatti di quel materiale specifico di quella forma specifica e montati seguendo il progetto. e so da fonti certe che la cosa funziona sulla C4. ma cosa succederebbe con la tua c4?
    ripeto è solo per curiosità "accademica" ovvero..tanto per parlare! spero che tu non abbia mai occasione di scoprirlo!

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Si, certamente, altrimenti non l'avrei presa. E' impossibile perdere pezzi. Sono resinati e stuccati sulla carrozzeria originale, che chiaramente era stata opportunamente modificata per accoglierli. L'espanso è stato messo, a detta del mio carrozziere, per evitare vibrazioni in quanto "allungano" di parecchio la carrozzeria, soprattutto dietro.
    In effetti tutto l'impianto è ben fissato e le uniche vibrazioni/cigolii li sento solo dagli interni o dalla capote, che ora sto restaurando. Chiaramente in caso di incidente anche questi pezzi farebbero la fine di quelli originali; in quel caso il grosso problema sarebbe ripristinarli, visto che in commercio di fatto non esistono. Ma mi tocco i ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •