Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
Rieccomi! Ho scorso questo per me inedito post e, da quasi nullità quale sono in campo di restauri, ti posso dire solo una cosa : ci sono passato anch'io, c'è da tribolare, se non sempre, almeno spesso......Ma poi c'è la soddisfazione di rivedere portato a nuova vita un mezzo da sogno, uno di quelli che fa girar la testa alla maggior parte dei passanti e che suscita piu' simpatie che invidie. La tribolazione è per il portafoglio, siamo d'accordo, ma ci sono tante soddisfazioni. Anch'io vado stamattina, dopo le ferie, a ritirare la mia : modulo dello starter e motorino tergi sostituiti, nel senso che qualche rognetta ci deve sempre essere ......Con la prima ho rischiato di finir fuori strada su un tornante : attaccavo l'aria condizionata e i suddetto modulo sbagliava ad alzarmi il minimo (detto in parole povere ), con conseguente spegnimento, perdita di servosterzo e inchiodata delle ruote motrici nel bel mezzo del tornante.....Complim enti per la tenacia nel restaurare la tua Vette, tieni duro e non preoccuparti del portafoglio : come un frigo, prima o poi, tornerà a riempirsi!
Grazie Henry!! Hai ragione per il restauro, è molto impegnativo sia x il portafoglio che per l'impegno di seguire i lavori ed accertar si che tutto venga fatto correttamente!! Cavoli, l aria condizionata ti ha fatto un brutto scherzo! Chissà che spavento!!! Allora oggi ti farai un bel giretto!