hahahahaha!!!!!!!!!!devi avere pazienza,hai voluto fare un frame off......adesso aspetti
!!!
Ciao.
pietro guerini
....sono fermi i lavori???
il lungo dei lavori non é il frame off e il motore, ma mettere insieme impianto elettrico e interni con guarnizioni e tutto il resto .....
i lavori sono ripresi..purtroppo sto aspettando un ordine dall'America che sta ritardando il tutto...
la carrozzeria inizia a prendere nuova vita...poi vi metto nuove foto...
come dice Fabri quello che mi spaventa di più è l'impianto elettrico (ho ordinato tutte le fibre ottiche nuove!!), l'impianto del vuoto (nuovo) e gli interni... il motore è più o meno finito, mancano solo particolari che si possono sistemare anche dopo...![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ed ecco un pò di nuove foto dei lavori, che purtroppo vanno un pò a rilento a causa di ricambi che non arrivano....
Oggi dal meccanico c'era una c3 80...ormai Parma è diventato un vespaio di Corvette!!!!
magari è di qualcuno iscritto al Forum (il padrone si chiama Mirko), mi hanno detto che l'ha presa da circa un mesetto...
![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
sta venendo fuori proprio un bellissimo lavoro...!!
La c3 che hai visto mi sembra di averla già notata in passato.su qualche annuncio. Se è la stessa dovrebbe montare un big block..
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Grande Elisa
In quel di Piacenza si sta lavorando alacremente sui propri mezzi, anche Jjlio ha finalmente iniziato e Daniele la prossima settimana dovrebbe essere pronto per iniziare la riverniciatura![]()
![]()
Dai che siamo tutti in attesa di vederti sgommare con il tuo bolide
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker