Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sistema di ricircolo dei vapori

Visualizzazione Ibrida

Con la roba vecchia....basta non toccarla se non sei in grado di farlo ! . Se per cambiare un termostato rotto, rompi il "becco" ( che poi saldi a tue spese ), non cambi la guarnizione di tenuta e quindi perde , non stringi bene le fascette sul tubo e rompi il tubicino del solenoide e cerchi di riattaccarlo con l' attak pensando che il proprietario non se ne accorga , sei UN COGLIONE ! Nella gara dei coglioni arriverebbe secondo e lo sai perchè ? Perchè è un coglione ! Chiaro no !

ih ih ih ma daiii poveraccio non l'avrà certo fatto appostaaaa... no? insomma praticamente si faceva meno danno se lasciavi il termostato rotto! ahahah
    però oh anche tu....scegliteli un pò meglio no?

vabè dai tutto è bene quel che finisce bene

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Con la roba vecchia....basta non toccarla se non sei in grado di farlo ! . Se per cambiare un termostato rotto, rompi il "becco" ( che poi saldi a tue spese ), non cambi la guarnizione di tenuta e quindi perde , non stringi bene le fascette sul tubo e rompi il tubicino del solenoide e cerchi di riattaccarlo con l' attak pensando che il proprietario non se ne accorga , sei UN COGLIONE ! Nella gara dei coglioni arriverebbe secondo e lo sai perchè ? Perchè è un coglione ! Chiaro no !

Credo che avrebbe dovuto avvertirti del tubicino rotto e cercare insieme la soluzione migliore, non incollarlo di nascosto e sperare che vada tutto bene.
    Immagino che interrogato in merito abbia platealmente negato il tutto...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Lo sai cosa ho fatto ? Ho preso la macchina e sono andato in un'altra officina a 300 metri. Guarda caso ho trovato uno che conosce il sistema di iniezione Bosch .Pura fortuna. Ha sistemato tutto in 15 minuti. Di fatto queste macchine sono moderne, a meno di non trovare una "capra", tutti sanno come funziona una valvola EGR sui motori a iniezione.
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Credo che avrebbe dovuto avvertirti del tubicino rotto e cercare insieme la soluzione migliore, non incollarlo di nascosto e sperare che vada tutto bene.
    Immagino che interrogato in merito abbia platealmente negato il tutto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •