ma qualcuno di voi conosce qualcuno in grado ri ripararlo sto benedetto impianto BOSE??? ne ho girati 4 fino ad ora e appena la vedono sbiancano e mi mandano via...
ma qualcuno di voi conosce qualcuno in grado ri ripararlo sto benedetto impianto BOSE??? ne ho girati 4 fino ad ora e appena la vedono sbiancano e mi mandano via...
si -se è davvero riparabile- ma lo devi mandare qui in sicilia![]()
ci credo che sbiancano e hanno ragione, non per nulla in molte c4 trovi radio non originali....
per me togliere il sistema bose è come castrare l'auto![]()
il bose è un'altra delle molte strafigate che caratterizzano il progetto C4
Ultima modifica di king of the hill; 08-30-2013 alle 09:53 AM
Eppure se nella mia ( 1988 ) avessero utilizzato anche gli alloggiamenti sul cruscotto, portando l'impianto a 6 altoparlanti come mi pare fecero dopo con il sistema BOSE gold ( mi pare ) , sarebbe stato meglio. il mio sistema BOSE è a 4 altoparlanti da 25 watt l'uno. Aggiungere anche gli altoparlanti sul cruscotto è una modifica molto diffusa.
no,aggiungere altoparlanti sul cruscotto è una cagata che peggiora il funzionamento del sistema orignale; il numero (4 in tutte le serie) e i posti sono studiati ad hoc.
un'altra delle solite gettonate modifiche sempre dello stesso filone "questi hanno fatto l'auto e non si sono accorti che c'erano due posti per gli altoparlanti sul cruscotto ma adesso ci penso io!"
più ne sento e più penso: che scemi stì americani...con due lire potevano comprare una seat fura e scriverci corvette
porc..spè spè ho un flash....mi si è accesa la lampadina un'idea geniale!! ma nessuno ha ancora trapiantato il motore della fiat duna sulla C4? potremmo provarci noi qui in italia e lanciare l'ultimo grido in fatto di downgrade, magari tra 10 anni diventa un "must" per i possessori di C4.... ih ih ih ih