credo che ci sei molto vicino, di che model year si tratta ??
Supponiamo di aver trovato una bella z06 a 40k euri (da concessionario) e che non dobbiamo effettuare permute e finanziamenti, secondo voi di quanto si può contrattare il prezzo?
Io ero orientato a uscire con 35k tutto compreso (passaggio e garanzia).
credo che ci sei molto vicino, di che model year si tratta ??
E' del 2006 tuttavia ha davvero troppi pochi km (5000) e la cosa non mi convince.
Ne ho vista anche un'altra del 2005 da privato e mi ha chiesto 36k euro con 55k km che mi sembra più affidabile. A questo punto quanto potrei offrire al privato? 32? 30? 25?![]()
Sotto il 2009 rischi rottura causa prematura usura sedi valvole.
Piu km hanno e meno è il rischio da un lato di incappare in un esemplare difettoso quindi sotto il 2009 non mi farei tanti problemi.
Piuttosto metterei in conto un bel kit per stare tranquillo con nuova testata modificata tipo quello che offre la vengeanceracing.
35k credo sia il miglior prezzo che puoi spuntare al momento altrimenti aspetta uscita c7 o vai su una c6 modificata.
Ex C6 Rossa LS2
Mi hai distrutto. Sinceramente per una z06 del 2010 oltre a pagare un superbollo enorme la pagherei anche molto di più. L'idea di metter mano subito al motore non mi piace per il mio tipo di carattere voglio la tranquillità prima di tutto
.
Per la C6 consigli qualche "annata" ? Prezzo di contrattazione/anno ?
Se ha davvero quei km, dovrebbe essere piuttosto evidente. Guarda l'usura dei pedali, sedili e volante. Con 5000Km deve essere come nuova. E anche se i km fossero scalati (cosa di cui dubito) di sicuro non possono essere partiti sopra ai 20 mila dove le usure degli interni iniziano a notarsi. Il che non avrebbe comunque senso. Io la prenderei senza pensarci troppo sedi valvole critiche o no.
No guarda non mi sentirei mai tranquillo al 100% soprattutto per lunghi viaggi avrei sempre il pallino in testa... son fatto così
Una curiosità ma qualcuno sa se ci sono C5 z06 in vendita in Italia? Io sinceramente ho cercato in una valanga di annunci ma non l'ho mai trovata.
Voi ne avete mai vista/provata una? Opinioni?
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel