Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: liquido radiatore corvette c4

Visualizzazione Ibrida

Ah, ecco....vedro'di fare in modo di aprire anche quella. E per la parte sotto che mi dici? Almeno quella e'stock?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Non penso che tu possa aprire quella grata , dietro c'è una massa a nido d'ape per assorbire gli urti. La parte sotto è uguale a tutte le corvette ma non hai la ventola supplementare che era un optional , se la metti non fai male.
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco....vedro'di fare in modo di aprire anche quella. E per la parte sotto che mi dici? Almeno quella e'stock?

sono d'accordo con motoretto, la griglia sarà finta o semifunzionale nel senso che se è aperta un pò d'aria passa ma fondamentalmente non credo serva a nulla...tranne che non abbiano segato parti in metallo del paraurti.
    la parte sotto sembra di serie. cmq la targa messa lì probabilmente ostruisce un pò il flusso dell'aria.
    solo ora, guardando attentamente ho capito che quella che hai in foto è la tua C4. la foto è piccola e non la riconoscevo per nulla così radicalmente modificata

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •