Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Corvette e Redditometro

Visualizzazione Ibrida

Gran bella macchina!!!!Hai fatto bene!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Gran bella macchina!!!!Hai fatto bene!!!!
    Grazie! Ho parecchia esperienza di "cabrio" e questa mi arrapa particolarmente. Anche se viaggia rapida è naturale che non mi attenda le risposte della mia ex C6-Z06 : è fatta per tutt'altro ed è un tutt'altro che mi piace.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Grazie! Ho parecchia esperienza di "cabrio" e questa mi arrapa particolarmente. Anche se viaggia rapida è naturale che non mi attenda le risposte della mia ex C6-Z06 : è fatta per tutt'altro ed è un tutt'altro che mi piace.
    Non sarà come la tua ex C6-Z06 ma è una signora macchina...ripresa, cavalli, assetto e poi che linea!! Vedrai che sarà un divertimento guidarla!!ma quando ti arriva?(tasto dolente!!)...
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Non sarà come la tua ex C6-Z06 ma è una signora macchina...ripresa, cavalli, assetto e poi che linea!! Vedrai che sarà un divertimento guidarla!!ma quando ti arriva?(tasto dolente!!)...
    Potrebbe arrivare fra ottobre e novembre e, approfittando della necessità del conce di "fare i pezzi", magari immatricolarla nell'anno corrente con qualcosa in piu' di sconto. Però per 1.000-1.500 euro in piu' di sconto ne perderei circa 4.000 di maggior svalutazione non attendendo gennaio '14 per immatricolarla. Vedremo. Il fatto è che a me serve, perchè il mio giovanotto, per la laurea, s'è cuccato la mia nuova piccolina che usavo per lavorare ( Y td.) e nel frattempo dovrò andare di scooter e di Corvette, per la gioia del benzinaio.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Potrebbe arrivare fra ottobre e novembre e, approfittando della necessità del conce di "fare i pezzi", magari immatricolarla nell'anno corrente con qualcosa in piu' di sconto. Però per 1.000-1.500 euro in piu' di sconto ne perderei circa 4.000 di maggior svalutazione non attendendo gennaio '14 per immatricolarla. Vedremo. Il fatto è che a me serve, perchè il mio giovanotto, per la laurea, s'è cuccato la mia nuova piccolina che usavo per lavorare ( Y td.) e nel frattempo dovrò andare di scooter e di Corvette, per la gioia del benzinaio.
    Il benzinaio si frega le mani!! ​ (dipende anche dal lavoro che fai...)
    In effetti non so se è meglio immatricolarla nel 2013 o 2014...
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato