Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Corvette e Redditometro

Visualizzazione Elencata

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mercedes-B_E-2014_006_2560x1600.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 69.1 KB 
ID: 7076Io volevo comprare o una Camaro cabrio restyling 2014 o la C7. Poi, comunque, non avendo problemi col redditometro, ho saputo che potrebbero, sulla falsariga della Svizzera, cominciare a rompere i coglioni sulle emissioni ( oltre che sui Kw ), ponendo tasse esagerate, seppur sostitutive del superbollo. Avete idea di quanto emette una Camaro V8 od una C7 ? La Camaro va dai 304 gr/km della automatica ai 330 della manuale, passando per i 250-260 (stime) della C7 : la legnata, se mai arriverà, partirà da circa 130-160 gr/km e per le nostre amate saranno altri dolori. Tant'è che dopo qualche mese di stand-bye mi sono "rotto" di subire ste porcate e ho deciso di tenermi un'unica Corvette : la mia C3 "collector edition" dell'82 sulla quale, ad ora, non hanno messo tasse. E, però, mi sono comprato la meraviglia di cui sopra, piu' "pulita" di una sala operatoria : euro 6 !!!!! 148 gr/km di Co2 , 185 Kw ( 252 cv ) alla facciaccia del superbollo che scatta dal Kw numero 186 !!!!!. 250 all'ora autolimitati, una coppia spaventosa di 620 Nm, poco piu' di 6 sec. da 0 a 100, finiture da urlo, bella, ma bella davvero in quest'ultima versione e, come diciamo a BS.......s'inc...no tutti!!!!! Si campa una volta sola e con questa si può pure "passeggiare" scoperti alla grande, senza freddo pure se fa freddo, avvolti in una specie di bolla d'aria. Unico problema - il piu' serio - sa il cacchio quando me la daranno. Prosit! ( pagherò da bere!)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate MERCEDES.jpg‎  
    Ultima modifica di Henry; 08-22-2013 alle 04:45 PM
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato