Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: MERCOLEDì 8 GIUGNO <<<<<<

Mr_hd
    Guest

MERCOLEDì 8 GIUGNO <<<<<<

Ciao raga, domani io e camaro ci troviamo al milwaukee a varedo.. e ci siamo detti, perchè non organizziamo na bella cena ??? ricordo che alla sera poi c'è la line-dance. Se qualcuno è interessato, lo dica grazie.

attila
    Guest
    mhh credo che noi ci saremo! a che ora??
    sisi, dai tenetemi un posto per la mia vettona da 4 metri e 90!

convertible90
    Guest
    scusate la domanda...sono troppo retrogrado e vecchio ...
    ma cos'è la line dance...? (sapevo della .."lap" dance...)

attila
    Guest
    praticamente ci si trova sulla milano-meda tutti in fila sulla linea di mezzeria e si deve ballare schivando le auto che sfrecciano a 120! maahuahauhau dai scherzo

è il caratteristico ballo country che io vorrei imparare, ma ormai a fine stagione mi fanno una leva.

qualcuno mi insegna?

ma devo mettere gli stivaloni? fa caldo!

Mr_hd
    Guest
    noi si va tranquilli ma visto che si è in mezzo ai vaccari, vestitevi un po' come meglio credete . in linea di massima direi alle 20.30.

attila
    Guest
    ok per le 20.30 vestito da vaccaro!

attila
    Guest
    hei.. nn è che il mercoledì country è finito e arrivo li vestito da vaccaro quando sono tutti in tenuta hawaiana? giusto così per evitare figure.. :-)

Mr_hd
    Guest
    AHHAHAHAHAHAHHAHAHAH no no vieni tranquillo da vaccaro !!! [)][)][)]

attila
    Guest
    la prossima volta ci si può anche trovare al Jessi's vicino all'uscita Lomazzo della milano-como. Locale stile surf, tutto arredato anni 50. anzi mi informo perchè ogni tanto suona qualche gruppo rockabilly o surf.

Mr_hd
    Guest
    ok è carino anche quello mi hanno detto........ cmq dai su, venite domaniiiiiiii !!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •