Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: climatizzatore

Visualizzazione Ibrida

Devo cambiare il pannello di controllo oppure c'e' qualche connettore da cambiare?
    Premesso che il display del pannello controllo funziona,il clima funziona su AUTO....ma schiacciando i vari pulsanti per abbassare o dimunire la temperatura,passare nelle regolazione ventola ...non cambia,anche se schiacci non funzionano.-rimane sempre su AUTO(finche' c'e' sto caldo ok..ma poi a settembre mi congelo)
    Il meccanico mi ha detto che non c entra niente il fatto di pulire i contatti,sono come i pannelli di controllo clima delle vecchie Lancia Thema... Ma qualcuno di voi che ha una c4 come la mia ha avuto esperienze simili?

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Devo cambiare il pannello di controllo oppure c'e' qualche connettore da cambiare?
    Premesso che il display del pannello controllo funziona,il clima funziona su AUTO....ma schiacciando i vari pulsanti per abbassare o dimunire la temperatura,passare nelle regolazione ventola ...non cambia,anche se schiacci non funzionano.-rimane sempre su AUTO(finche' c'e' sto caldo ok..ma poi a settembre mi congelo)
    Il meccanico mi ha detto che non c entra niente il fatto di pulire i contatti,sono come i pannelli di controllo clima delle vecchie Lancia Thema... Ma qualcuno di voi che ha una c4 come la mia ha avuto esperienze simili?
    Ciao Jesteiz anche la mia a volte ha quel problema. La soluzione è cambiare la centralina. In America ci sono modificate. La mia quando si "blocca" provando a premere i tasti di direzione aria o il tasto di recircolo aria poi si risblocca e risponde nuovamente ai cambi di temperatura o le altre funzioni che richiedi. Ti ho rimesso le foto della mia nella discussione optispark. Saluti.......

Oppure una bella Z 4 BMW....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

una Z4 .... MANCO A' LI CANI !!!!!

TUNED la c4 del tuo amico di Jesolo -quella nera del 95-e' in vendita da Autogiada a 19.500,00... ammazza ...io l avevo vista prima di prendere la mia,se loro la vendono a quella cifra io dovrei chiedere 30.000,00 della mia :-)

Boh, secondo me se le si usano spesso, queste cose non accadono e con l'uso addirittura migliorano.
    USATELE!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •