Stroker occhio all'elettronica.
Il rischio non è solo il saturare (e quindi non poter più compensare) ma il far fuori il driver con tutta la ECU.
Oltre l'80% il tempo in cui i transistor rimangono pilotati è tanto e tutto ti fa scaldare l'elettronica con il rischio di farla fuori.
Detto questo anche secondo me un 85-90% massimo si potrebbe anche azzardare a tenere tanto non è che si gira sempre in pista ma il buon Greg Banish (uno dei migliori al mondo in fatto di preparazioni) sconsiglia e suggerisce di stare sempre con un margine del 15-20%.
Sulla cam che ti ho detto io mi hanno consigliato la versione LSA 114 per avere un minimo migliore(800-900giri si dovrebbe riuscire a tenerlo) con poco spostamento in alto del regime di potenza massimo. Il limitatore andrebbe comunque spostato daglia attuali 6600stock a 7000. Questo tramite tutto il kit che ti vendono con molle (doppie) rinforzate,bilanceri ,ecc..
Come potenza non saprei dirti, quasi tutti quelli che montano questo kit su ls2 viaggiano tra i 440-460hp alla ruota che in Cv nostri all'albero sono tra i 500-530 circa. Inoltre dicono che prima e seconda sono praticamente inutilizzabili quindi non mi preoccuperei tanto dell'aspetto del tiro ai bassi, soprattutto avendo dei collettori da 1-3/4 quindi comunque dimensionati per non perdere ai bassi.
Mi fa piacere che pensi che i valori di potenza ottenibili con G5X1 siano veritieri quindi...