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MASTER Member
sui 500-520 arrivi ad avere un duty cycle di 90% e oltre in inverno quindi sei già a rischio di brutto più che altro di far fuori la ecu......metti 0.5 invece che 0.45 nella formula per sicurezza...
non mi quadrano i gradi di cammes da te indicati e l'alzata.
Mi sembra che il miglior cam in circolazione (buon compromesso) sia a detta di tutti in america il g5x1 della lg che è quello che sto puntando io e ha 228-232.
Qui sotto la tabella
Cam |
Intake Duration |
Exhaust Duration |
Intake Lift |
Exhaust Lift |
LSA |
G2 |
224 |
224 |
.580 |
.580 |
114 |
G5 |
224 |
230 |
.581 |
.572 |
114 |
G5X1 |
228 |
232 |
.588 |
.574 |
112/114 |
G5X2 |
232 |
240 |
.595 |
.608 |
112/114 |
G5X3 |
2xx |
2xx |
.600 |
.610 |
112/114 |
G5XB |
Call |
Call |
Call |
Call |
Call |
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