Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Altezza C4

Visualizzazione Ibrida

Secondo me..
    misurate male oppure avete copertoni più piccoli oppure
    avete macchine che sono state " taroccate " da precedenti proprietari con qualche assetto ribassato.
    l'appiattimento di boccole, anelli e quant'altro per motivi di età inciderà di qualche decina di millimetro, non di 4-5 cm ..
    altrimenti non posso che pensare quante bidon C4 ci sono in giro !!
    Ultima modifica di motorettaspinta; 07-21-2013 alle 08:22 PM

beh è ovvio che si parlava di auto che si sa che non sono state modificate, cioè assetto e misura delle gomme sono le primissime cose che saltano all'occhio. ma se queste cose sono regolari i motivi sono gli altri
    di cui abbiamo parlato e i 4 /5 cm causa invecchiamento sono possibilissimi

ih ih ih motoretto se non te ne fossi accorto almeno il 70% delle corvette c3/c4 in giro per l'italia sono dei bidoni a prescindere dall'altezza, incluse le mie

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Secondo me..
    avete macchine che sono state " taroccate " da precedenti proprietari con qualche assetto ribassato.
    l'appiattimento di boccole, anelli e quant'altro per motivi di età inciderà di qualche decina di millimetro, non di 4-5 cm ..

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Secondo me..
    La mia l'ho presa con 7000 km nel 92, era intonsa. Un lieve abbassamento (lieve) me l'aveva apportato il meccanico sul retrotreno, in quanto l'ammortizzatore "pompava" in appoggio in curva e mi dava un certo fastidio. Il problema si era risolto di molto. Da quella volta non è stata più toccata da nessuno.
    Ma ora ripeto che la misura mi da circa 15 cm sia avanti che dietro, quindi o si è abbassata con l'uso o non è mai stata alta 20 cm!

Mi vienda da pensare che i 20 cm siano comunque una misura impossibile. Io ora c'ho esattamente 5 cm tra gomma e parafango, non è possibile che ne debbano rimanere 10.
    E comunque la macchina è perfettamente "piana".

porcaloca force sei quasi più logorrico di me stesso!

il manuale è quello ufficiale, scritto da chi ha costruito l'auto. quindi se dice che erano 20cm erano 20 cm puoi starne certo!
    mettiti l'anima in pace; o c'è una modifica o c'è un danno o come moltissime si è autoassettata con l'uso

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    La mia l'ho presa con 7000 km nel 92, era intonsa. Un lieve abbassamento (lieve) me l'aveva apportato il meccanico sul retrotreno, in quanto l'ammortizzatore "pompava" in appoggio in curva e mi dava un certo fastidio. Il problema si era risolto di molto. Da quella volta non è stata più toccata da nessuno.
    Ma ora ripeto che la misura mi da circa 15 cm sia avanti che dietro, quindi o si è abbassata con l'uso o non è mai stata alta 20 cm!

Mi vienda da pensare che i 20 cm siano comunque una misura impossibile. Io ora c'ho esattamente 5 cm tra gomma e parafango, non è possibile che ne debbano rimanere 10.
    E comunque la macchina è perfettamente "piana".

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    porcaloca force sei quasi più logorrico di me stesso!

il manuale è quello ufficiale, scritto da chi ha costruito l'auto. quindi se dice che erano 20cm erano 20 cm puoi starne certo!
    mettiti l'anima in pace; o c'è una modifica o c'è un danno o come moltissime si è autoassettata con l'uso

Aoohhhhhhhhhhhhhhhh!
    Rispondevo a motorettaaaaaaaaaa!

...e comunque non me la ricordo così alta neanche all'epoca.........

sicuro king, che non prendi il manuale come bibbia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •