Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Altezza C4

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Allegato 6775 La mia con assetto originale e bilstein FX3 nei punti indicati misura da terra cm 15 scarsi più cm 14,8 !!!
    Quindi dovrebbe essere tutto regolare. Mannaggia al manuale, non lo leggo più!
    Addirittura la cabrio, secondo i sacri testi, dovrebbe essere perfino più alta di un cm.

ma Robby la tua non ha il telaio ad "x" sotto il pianale? Se si, la luce a terra dovrebbe ridursi di un paio di cm ancora, ma non ti tocca sulle rampe???
    Ultima modifica di Force V8; 07-15-2013 alle 08:58 PM

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Addirittura la cabrio, secondo i sacri testi, dovrebbe essere perfino più alta di un cm.

ma Robby la tua non ha il telaio ad "x" sotto il pianale? Se si, la luce a terra dovrebbe ridursi di un paio di cm ancora, ma non ti tocca sulle rampe???
    Certo che ha il telaio a X e giustamente è più basso direi che arriva a 12 cm più o meno. I dossi dissuasori li prendo in diagonale per non toccare.

eh no il manuale non sbaglia! io direi invece che robby ha il tuo stesso problema, ovvero che gli manca qualche cm e anche di più appunto perchè la cabrio era più alta per gestire senza problemi la famosa X

La mia con assetto originale,bilstein e x sotto non tocca i dossi... Il telaio a X lo hanno tutte le cabrio,Robby quando cavolo metti altre foto della tua macchina che e' da quest inverno che muoi dalla voglia di ammirarla

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    eh no il manuale non sbaglia! io direi invece che robby ha il tuo stesso problema, ovvero che gli manca qualche cm e anche di più appunto perchè la cabrio era più alta per gestire senza problemi la famosa X
    Comunque ho provato a dare un occhiata nel web alle immagini di corvette C4 in giro per il mondo o in vendita per il mondo e dalle foto non sembra essercene di vetture più alte della mia di 5 cm. Una differenza del genere si vedrebbe subito sulla distanza tra ruota e parafango.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    La mia con assetto originale,bilstein e x sotto non tocca i dossi... Il telaio a X lo hanno tutte le cabrio,Robby quando cavolo metti altre foto della tua macchina che e' da quest inverno che muoi dalla voglia di ammirarla
    Saresti così gentile da fornire la misura esistente tra suolo e pannello sottoporta nei punti indicati? Quelli in zona cric per intenderci.

La mia con Fx3 e assetto originale la si puo' usare per fare off road...è molto alta, soprattutto al posteriore, ci passano tranquillamente 5 dita (una mano diciamo)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    La mia con Fx3 e assetto originale la si puo' usare per fare off road...è molto alta, soprattutto al posteriore, ci passano tranquillamente 5 dita (una mano diciamo)
    Foto?

Appena la porto in officina per fare i lavoretti delle candele,cavi candele ecc ti do le misure.
    Saresti così gentile da fornire la misura esistente tra suolo e pannello sottoporta nei punti indicati? Quelli in zona cric per intenderci.

non te ne fai nulla di quelle foto...in quanto sono foto di ferrivecchi cmq ventennali come i nostri. per vedere com'era devi cercare questo genere di foto. cioè quelle originali dell'epoca
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 91ad.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 161.9 KB 
ID: 6791

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 94ad.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 96.7 KB 
ID: 6792

Comunque ho provato a dare un occhiata nel web alle immagini di corvette C4 in giro per il mondo o in vendita per il mondo e dalle foto non sembra essercene di vetture più alte della mia di 5 cm. Una differenza del genere si vedrebbe subito sulla distanza tra ruota e parafango.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •