eh... l'ho sulla punta della lingua ma non viene fuori...c'è anche il sito e avevo parlato con il rappresentate di zona ma il nome della casa mi sfugge..
è un lavoro che farò cmq anch'io quanto prima. il miglioramento è assicurato ma certo non è come avere un condizionatore....

se non hai mai provato auto del genere d'estate senza condizionatore ti assicuro che non puoi prevedere quanto sarà terribilmente fastidioso andare arrosto di continuo e questo anche per chi è freddoloso e adora il caldo e l'estate.
il condizionatore qui non è sinonimo di lusso o confort aggiuntivo.... qui è di primaria importanza xchè serve più a difendersi dal caldo prodotto dal'auto stessa che non da quello ambientale.

in inverno il riscaldamento serve solo per i primi 10minuti, poi puoi andare senza e l'abitacolo riscalda cmq.
in estate il calore prodotto dall'auto stessa si somma al caldo ambientale...credimi te lo può confermare chiunque: un vero inferno! ma tu togli i tetti e il vetro? beh avrai testa busto e braccia fresche ma gambe e piedi sempre e cmq bollenti...odierai le scarpe chiuse più che mai e dovrai portarti le flip flop sempre appresso per evitare di tornare a casa con due cotechini al posto dei piedi

anche la mia non ha il condizionatore, o meglio manca qualche pezzo e per adesso non ho risorse da investire e ho altre auto del genere e ti garantisco che se spendi i soldi ora fai una delle spese migliori...

dal tuo reportage vedo che per ottenere il 100% hai sostituito parti che potevano andare ancora ottimamente; se monti il condizionatore adesso eviti il rischio di doverti limitare nel goderti il risultato di questo enorme lavoro.
io in estate con la stingray esco solo dopo le 17:00

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
grazie!nn ti ricordi che materiale é? X l aria condizionata in effetti ha più logica montarla ora visto che la macchina é tutta aperta....é che sono altri soldi in più accidenti....