Ne uscira una macchina praticamente nuova,che invidia...se ti posso dare un consiglio,isola in qualche maniera il fondo della scocca,quanto cazzo di caldo butta su d'estate solo il signore lo sa!Ok tutto aperto capelli al vento ma da fermo sei un forno.
Buona fortuna
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Congratulazioni Elisa stai facendo un ottimo lavoro.La 68 che hai acquistato era entrata nelle lista delle mie possibili candidate ma poi ho deciso di soprassedere....ora nelle Tue mani stà tornando realmente a nuova vita.
In bocca al lupo
Blacktower
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Grazie mille!a quanto pare da messaggi di diversi iscritti al forum, questa macchina era abbastanza ambita....il fatto che poi non sia stata venduta secondo me deriva dall eccessivo investimento che andava fatto x sistemarla e dal prezzo d vendita(che però io ho abbassato d parecchio).spero d ridare nuova vita a questa vette e d sistemarla al meglio!grazie dei consigli che tutti mi sapete dare!!!!
Elisa
Motom Supersport
Ultima modifica di Elisa78; 07-14-2013 alle 03:06 PM
Elisa
Motom Supersport
inon basterà a proteggerti dal caldo infernale che motore e cambio ti regaleranno.... ti conviene -molto- aggiungere qualcosa in più. ci sono materiali venduti a pezze o a rotoli che trovi facilmente in italia. masterverona qui sul forum ha usato un materiale di cui non ricordo il nome ma che è prodotto in italia. la casa offre vari tipi di materiali per interni esterni etc.
se posso permettermi di dirterlo...fai un grosso errore se non monti un condizionatore adesso che hai l'auto sventrata
Elisa
Motom Supersport
eh... l'ho sulla punta della lingua ma non viene fuori...c'è anche il sito e avevo parlato con il rappresentate di zona ma il nome della casa mi sfugge..
è un lavoro che farò cmq anch'io quanto prima. il miglioramento è assicurato ma certo non è come avere un condizionatore....
se non hai mai provato auto del genere d'estate senza condizionatore ti assicuro che non puoi prevedere quanto sarà terribilmente fastidioso andare arrosto di continuoe questo anche per chi è freddoloso e adora il caldo e l'estate.
il condizionatore qui non è sinonimo di lusso o confort aggiuntivo.... qui è di primaria importanza xchè serve più a difendersi dal caldo prodotto dal'auto stessa che non da quello ambientale.
in inverno il riscaldamento serve solo per i primi 10minuti, poi puoi andare senza e l'abitacolo riscalda cmq.
in estate il calore prodotto dall'auto stessa si somma al caldo ambientale...credimi te lo può confermare chiunque: un vero inferno! ma tu togli i tetti e il vetro? beh avrai testa busto e braccia fresche ma gambe e piedi sempre e cmq bollenti...odierai le scarpe chiuse più che mai e dovrai portarti le flip flop sempre appresso per evitare di tornare a casa con due cotechini al posto dei piedi
anche la mia non ha il condizionatore, o meglio manca qualche pezzo e per adesso non ho risorse da investire e ho altre auto del genere e ti garantisco che se spendi i soldi ora fai una delle spese migliori...
dal tuo reportage vedo che per ottenere il 100% hai sostituito parti che potevano andare ancora ottimamente; se monti il condizionatore adesso eviti il rischio di doverti limitare nel goderti il risultato di questo enorme lavoro.
io in estate con la stingray esco solo dopo le 17:00![]()
Kit Vintage Air , condizionamento e riscaldamento da cinema !
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member