Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: candele

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Solo per chi monta l exaust manifold originale...io coi long tube headers le cambio girato di schiena con le mani legate...
    Perchè non siamo dei meccanici.... io quando portai la macchina dal meccanico per la sostituzione delle candele lo avvertii della difficoltà. Andai a prendere un caffè e al ritorno aveva fatto tutto il lavoro...10 - 15 minuti !! Ho detto : " Ma come hai fatto ?? La 2 , la 4 sono impossibili ?? " Impossibili ?? - rispose - Non conosci le macchine di oggi !!

adesso ci organizziamo e veniamo da te a vedere come fai. se non combini aperitivo per tutti.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

sulla mia con lo scarico nuovo e un lavoraccio e mi servono 2 ore circa (con chiave a stella da 16mm)per le candele ......... perche devo pure alzare la macchina ......... per togliere le candele del cilindro 6 e 8
    con lo scarico originale circa 1 ora con chiave per candele cinese presa in ferramenta a 3 euro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io ho un L98 ......
    www.corvetteitalia.i t

King ogni tanto pure io ti voglio bene !!!

www.corvetteitalia.i t

ragazzi voi mi confondete... per dimostrarvi che il sentimento è reciproco vi aggiungerò al mio folto club di affettuosi estimatori, che al momento include: mia madre, i 3 cani che ho raccattato per strada e il gatto di mia nipote (che però mi caga solo quando non ciànulladafà)

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    King ogni tanto pure io ti voglio bene !!!

Per sostituire i cavi candela quanto tempo occorre?
    Mi sono appena arrivati :
    Bobina accensione
    Filtro benzina
    Candele

Manca solo i cavi candela ordinati da cavauto, poi faccio fare il lavoro..e speriamo che quei piccoli strappi che sento spariscano per sempre.
    Ultima modifica di jesteiz; 07-15-2013 alle 10:34 AM

Aggiungo: spcificare caso LT1 o L98.
    Io li ho comprati e ho sostituito solo il cavo bobina (20 secondi).
    Per gli altri quando avrò tempo...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Mettici il tempo che ti pare ma è molto importante che i cavi candele siano passati secondo lo schema originale e che tutti supporti siano presenti e in ordine (e isolati)

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Per sostituire i cavi candela quanto tempo occorre?
    Mi sono appena arrivati :
    Bobina accensione
    Filtro benzina
    Candele

Manca solo i cavi candela ordinati da cavauto, poi faccio fare il lavoro..e speriamo che quei piccoli strappi che sento spariscano per sempre.

Ok capo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •