Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Mi sa che giro a 7...

Visualizzazione Ibrida

questo succede solo quando hai la macchina ORIGINALE senza modifiche del cazzo che non portano MAI a nulla di buono.
    hai sentito il cambiamento radicale? beh..e' normale...per diversi motivi:
    l'anticipo a 8 gradi e' un parametro standard..ma con le benzine dell'epoca!
    ora ci vogliono pochi gradi in piu' per sentire la differenza.
    un edelbrock e' piu' facile da tarare rispetto ad un Holley ma e' molto grezzo nel funzionamento, un Holley ben tarato e' molto ma molto piu' performante.
    anche se a rapporto consumi/prestazioni un Quadra ben tarato e' imbattibile.
    ah..strano..i Quadra erano stock sulle 76....

Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    un edelbrock e' piu' facile da tarare rispetto ad un Holley ma e' molto grezzo nel funzionamento, un Holley ben tarato e' molto ma molto piu' performante.
    Hai ragione, e credo che fra le altre cose gli edelbrock anche a livello di manualistica riesci a capire immediatamente dove smanettare. Basta che non vuoi cambiare getti e spilli perchè devi smontarli completamente. Negli holley se ho capito bene basta aprire le vaschette laterali.

Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    anche se a rapporto consumi/prestazioni un Quadra ben tarato e' imbattibile.
    Infatti inizialmente ero tentato di trovare un quadra (nel '74 cosa montavano di serie?), poi s'è presentata l'occasione dell'Holley...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •