Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: cerchi da 17 del 1988

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    se ci sono graffi profondi e li vuoi far scomparire devi spianare materiale senza fare avallamenti, specie su una superficie piana come questa.Se lavori a mano, le ore corrono... provare per chiedere,mai dare per scontato che le cose corrano veloci e lisce,gli imprevisti ci sono SEMPRE.Io faccio le cose da solo,le faccio con mezzi propri,non con rettifiche al tornio.Qui si parla di trapano,flex ,platorelli,tampone e carta a mano,ruota di cotone su trapano con paste abrasive.Ci sono volute 2 ore sugli 85 ( su un cerchio)solo per rimuovere la placatura anodizzata.Dopo questa fase, la carta da 400 utilizzata aveva lasciato graffi cui si sommavano imperfezioni antiche.Da qui sono partito col 600, poi ho dovuto raccordare gli urti sul bordo del cerchio spianandoli col flex e riprendendo il tutto con le carte e tampone dal 400 al 600 al 800.Poi sono passato al 1200 su tutta la superficie,infine il 1500,a questo punto non ne potevo piu' e sono passato alle paste (3 gradi diversi).Il risultato e' buono, ma la perfezione richiederebbe il 2000 e un altro giro di paste...quindi ,se vi fidate di chi lo ha fatto ma siete piu' bravi del sottoscritto...dicia mo il doppio piu' bravi... 4 ore a cerchio...Motoretta solo per sverniciare c' ha passato una notte....
    io mi sono lucidato pure questo,il mio th700r4
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine005.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 78.0 KB 
ID: 6467 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine006.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 73.9 KB 
ID: 6468 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine004.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 89.0 KB 
ID: 6469

    ma se analizzate bene il lavoro vedrete che per far sparire le graffiature ci vorrebbe ben altro lavoro di carta fine e le ore si sommano...
    Ultima modifica di tunedport; 07-01-2013 alle 09:28 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •