Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: CORVETTE DAY 2013 - FOTO E VIDEO - post unico

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Mancano le foto che diano ragione a questa grande manifestazione nella città più bella del mondo. Dove sono finite Golia?..... ..su facebook non si vede niente.E tu Alain con 4 foto pensi di aver risolto? ...
    O si trova il modo di farle risaltare qui, oppure non le metto, non rendono onore all'evento...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    O si trova il modo di farle risaltare qui, oppure non le metto, non rendono onore all'evento...
    che intendi per farle risaltare??????? grandi??? allora dopo caricata clicca due clic sull'anteprima piccolina della foto e decidi quanto grande la vuoi fare........ è cosi che faccio io....... o intendevi altro????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    che intendi per farle risaltare??????? grandi??? allora dopo caricata clicca due clic sull'anteprima piccolina della foto e decidi quanto grande la vuoi fare........ è cosi che faccio io....... o intendevi altro????
    Ok, intendevo proprio quello. Stasera provo a rimetterle, grazie.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •