Originariamente Scritto da
jesteiz
Si anch io lo ripiego verso l interno,da profano sinceramente credevo che fosse proprio la sua posizione originale,invece da quel dici l aletta dovrebbe rimanere aperta anche da chiusa quindi non ripiegata.
King ovviamente io ho acquistato un auto che si presentava molto bene, non ne ho comprata una a 6/7 mila euro dove ovviamente e' palese che ci siano molte cose da fare. Nessuno regala niente. Io ho sistemato la meccanica ,come si vede in foto facendo sostituire testine di sterzo,flessibili freni,mozzi,cambio olio automatico,tagliando motore,pastiglie,fil tri vari,ricarica clima..@oi per curare i dettagli ho fatto sabbiare i bracci(si non erano brutti viste altre auto in giro)delle sospensioni e fatti riverniciare,fatto sabbiare i passaruota e riverniciati sia ant che post,perche sono maniaco, adesso curo i dettagli.a me la macchina piace perfetta,queste sono auto che meritano di andare in giro perfette..non sgangherate e lasciate andare.Logicamente da quello che emerge da alcune discussioni voi avete acquistato la vostra C4( ovviamente parlo di quei 3/4 ) con molte piu' cose da fare ..ma perche' gran parte di voi e' bravo ad arrangiarsi. Io ora mi dedico ai dettagli,ma pure io ho aperto la prima discussione perche' avevo problemi di guida..e appunto gli ho risolti(erano i mozzi) problema molto piu' grosso di un aletta parasole. La cosa che piu' mi rattrista e' che nel "pianeta c4" molti girano con vetture trasandate,sembra la classica auto sfigata del cosidetto o ma non posso