Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: quadro d'autore

anche a me come king quei cerchi non fanno impazzire ma se a motoretta piacciono BEN PER LUI

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    eh ti devo dire no giuuusto perchè ne ho già due di c4
    cmq sia la mia L98 che la stingray sono da riverniciare, per farle sembrare più belle basta...fare le foto da lontano!
    ti dirò che anzi erano delle vere merde come verniciatura quando le ho prese, poi lavorando sulla lucidatura e ritocchini vari con moooolto olio di gomito, la tecnica giusta e un pò di materiale non troppo costoso(lucidatrice orbitale inclusa) ho ottenuto grandi miglioramenti e così ritardo quanto pià che posso il, costoso, momento della verniciatura
    Però un LT1 ti manca, faresti un passo avanti nella collezzione di C4.
    In seguito una gran sport, poi una callaway B2K, una crossfire dell'84, una Fornasari LM....mmmmhh ho già l'acquolina in bocca!
    Ultima modifica di lorddegio; 06-21-2013 alle 09:49 AM
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

LT1 The best

beh non ho mai provato una LT1 però devo dire sinceramente che trovo molto interessanti solo L98&LT5 in quanto rappresentano per me, il classico e l'estremo. cioè in un certo senso con questi due motori e queste due c4 copro tutta la gamma c4. il primo mi pare proprio il "suo" motore e il secondo lo vedo come il top del top e mi piacciono entrambi. la crossfire...beh era il primissimo modello, una bozza del grande miglioramento introdotto nel 1985, la rispetto ma non mi affascina...la c4GS non mi piace per nulla...per me un modello che si potevano evitare... la callaway mi attira e l'apprezzo però ho già la zr1, la callaway in confronto è una kit car 10 anni luce indietro
    come c4 stò a posto così, per me è il massimo del massimo anche se non mi dispiace la fornasari LM che mi pare l'unico restyling ben riuscito
    mi manca giusto una C2 e un paio di C1
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Però un LT1 ti manca, faresti un passo avanti nella collezzione di C4.
    In seguito una gran sport, poi una callaway B2K, una crossfire dell'84, una Fornasari LM....mmmmhh ho già l'acquolina in bocca!

A me piacciono tutte sopratutto quelle che nonostante i lustri sono ancora efficienti e adatte per le esigenze quotidiane. Per le altre....preferisco i modellini della AUTOART

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    anche a me come king quei cerchi non fanno impazzire ma se a motoretta piacciono BEN PER LUI
    Effettivamente all'inizio avevo qualche dubbio, poi ci ho fatto l'occhio .. hanno un disegno più moderno, più adatto alla C5 ma adesso non mi dispiacciono. I cerchi originali li dovrei rimettere in sesto, farli lucidare e comunque pesano parecchio, i cray sono molto leggeri, assicurano un raffreddamento migliore dei freni e sono nuovi.

ehhh ma allora stai a cavallo! sono ricercatissimi e stile c5 dai fai stò sacrificio per il bene dei ragazzi americani... e vendigli stì cerchi!
    non ci azzeccano nullaaaaa...cioè sono proprio brutti smontati.... e montati un pugno nell'occhio appunto in stile c5 lontano anni luce da quel "vecchio stile usa" che tanto apprezziamo sulle nostre c4; un disegno comunissimo e convenzionle in stile europeo, nulla a che vedee con i ricercatissimi e funzionali disegni dei cerchi c4 e precedenti.
    col piffero poi che raffreddano meglio i freni; quelli originali hanno il disegno appositamente studiato per forzare l'aria sui freni, e infatti sono direzionali. questi invece sono semplicemente aperti. quindi al max lavorano uguali
    se avessi disponiblità te li strapagherei io, così tu rimonteresti gli originali e io mi farei 4 bei vasi per i gerani

ps: tu sai che anch'io penso che alla fine l'importante è che piacciano a te...ma cmq ci provoooo

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Ce li ho i cerchi originali MY 1988, li ho presi da interceptor V8, peccato che sono stati verniciati invece che lucidati. Quando sostituirò i copertoni cambio anche i cerchi. E pensare che i cerchi che a te non piacciono sono ricercatissimi ( e costosissimi ) in USA: sono i Cray Scorpion. Io l'ho presa così.

E pensare che al Corvette day un felice possessore di una C4 ZR 1 ( per la prima volta l'ho vista dal vivo ) ha voluto sapere tutto su questi cerchi...forse era anche lui un amante dell' horror...

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    E pensare che al Corvette day un felice possessore di una C4 ZR 1 ( per la prima volta l'ho vista dal vivo ) ha voluto sapere tutto su questi cerchi...forse era anche lui un amante dell' horror...

Anche a me non dispiacciono, sui forum usa se ne vedono moltissime così. Comunque avendoli metterei gli originali.

Originali ma neri con bordino in alluminio spazzolato, come li vedete ? La macchina è bianca ( un bianco panna con un codice che hanno fatto solo per un paio d'anni )
    Tanto i miei originali vanno " lavorati " comunque...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •