Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: quadro d'autore

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    e ogni volta io dico le stesse cose: bianca con interni rossi è una delizia!
    però...quando ti decidi a mettere 4 cerchi originali, di qualunque anno e a fare dei bei vasi da giardino con quei cerchi che hai?
    o magari anche altri 4 non orgiinali con un disegno piàù azzeccato....insomma per me questi cerchi la imbruttiscono!
    Ce li ho i cerchi originali MY 1988, li ho presi da interceptor V8, peccato che sono stati verniciati invece che lucidati. Quando sostituirò i copertoni cambio anche i cerchi. E pensare che i cerchi che a te non piacciono sono ricercatissimi ( e costosissimi ) in USA: sono i Cray Scorpion. Io l'ho presa così.

anche a me come king quei cerchi non fanno impazzire ma se a motoretta piacciono BEN PER LUI

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    anche a me come king quei cerchi non fanno impazzire ma se a motoretta piacciono BEN PER LUI
    Effettivamente all'inizio avevo qualche dubbio, poi ci ho fatto l'occhio .. hanno un disegno più moderno, più adatto alla C5 ma adesso non mi dispiacciono. I cerchi originali li dovrei rimettere in sesto, farli lucidare e comunque pesano parecchio, i cray sono molto leggeri, assicurano un raffreddamento migliore dei freni e sono nuovi.

ehhh ma allora stai a cavallo! sono ricercatissimi e stile c5 dai fai stò sacrificio per il bene dei ragazzi americani... e vendigli stì cerchi!
    non ci azzeccano nullaaaaa...cioè sono proprio brutti smontati.... e montati un pugno nell'occhio appunto in stile c5 lontano anni luce da quel "vecchio stile usa" che tanto apprezziamo sulle nostre c4; un disegno comunissimo e convenzionle in stile europeo, nulla a che vedee con i ricercatissimi e funzionali disegni dei cerchi c4 e precedenti.
    col piffero poi che raffreddano meglio i freni; quelli originali hanno il disegno appositamente studiato per forzare l'aria sui freni, e infatti sono direzionali. questi invece sono semplicemente aperti. quindi al max lavorano uguali
    se avessi disponiblità te li strapagherei io, così tu rimonteresti gli originali e io mi farei 4 bei vasi per i gerani

ps: tu sai che anch'io penso che alla fine l'importante è che piacciano a te...ma cmq ci provoooo

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Ce li ho i cerchi originali MY 1988, li ho presi da interceptor V8, peccato che sono stati verniciati invece che lucidati. Quando sostituirò i copertoni cambio anche i cerchi. E pensare che i cerchi che a te non piacciono sono ricercatissimi ( e costosissimi ) in USA: sono i Cray Scorpion. Io l'ho presa così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •