Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
basta ragà la verità è che stà cosa mi brucia, mi accendo e non riesco a non dilungarmi.....
King rispetto la tua posizione di purista che cerca una classic car perfetta in configurazione stock.Per ovvi motivi la condivido ,nel senso che se uno vuole sminchiarsi l'auto ...lo decide lui partendo dalla sua bella macchinina stock.
Quando ho comprato la mia ,in totale onesta intellettuale vi diro' che della C4 conoscevo solo il nome,e non avrei distinto una crossfire daun L98.ora dell' L98 conosco,quasi ogni singolo bullone e anche l'elettronica...
Quando acquistasti la tua Zr1 non hai notato nulla di fuori norma?Con la tua passione ed esperienza avresti dovuto sgammare subito i trucchetti del pollo.O forse neanche tu all'epoca eri così ferrato?Se era cosi allora ben venuto nel club.Io li considero esperienze di gioventu' e non me la prendo piu' di tanto.Fanno bene i "giovani" acquirenti di questo periodo che prima di fare un affare ci tempestano di domande,e lasciamelo dire,qui da noi,trovano persone che "ora" possono dirsi esperte....