Originariamente Scritto da
tunedport
Non entro nel tuo caso,prima mi studiero lt5 fino all ultimo bullone poi parlero', del tipo posso dire che sulle L98 ha sempre fatto cose" classiche"...Ci piaccia o no, serva o no, in America tutti fanno engine bay cleaning che vuol dire buttare i dispositivi antinquinamento.non serve,sono d accordo,ma l esempio delle orecchie del doberman calza a pennello.Anche sulla tua gli interventi erano finalizzati alla pista pura,rettificare linterno del cerchio,e tro certi limiti si fa, non mi piace, ma si fa.le pinze fisse e non flottatti esistono,non le ha inventate lui. Le avra' montate male,ti ha eliminato la parzializzazione del motore,e non mi stupisce,in pista serve tutto sempre,il resto e' roba in piu,lo stesso dicasi per la balestra in acciaio... Che in pista fungeva... Questo faceva macchine per fanatici da pista,non per collezionisti di classic.Con questo non voglio dire che fosse un superprofessionista. .. Ma di sicuro vedeva corvette tutti i giorni in officina...almeno questo si...le avra' conosciute un po meglio di un meccanico generico? Mah...