Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Corvette Club Ticino

Visualizzazione Ibrida

Ciao Paolo, se vieni fammi un colpo di tel. cosi ti do le indicazioni ! ciao
    Claudio

Ciao Claudio
    sono rientrato oggi da uno dei miei usuali viaggi all'estero e mi sono subito appropinquato al capezzale del malato:
    purtroppo Lazy necessita ancora di cure prima di poter essere dimessa e non sarà sicuramente pronta per questo
    weekend. Sono spiaciuto ma anche volendo nello stato in cui trovasi non può circolare.Alla prossima
    paolo

PS: giusto per informazione restano da montare:

il gruppo sterzo ( idroguida, braccetti, valvola etc) , le crocere posteriori , la pompa dei freni, i tubi , i calipers, pastiglie etc
    Credo che per la metà di giugno dovrebbe essere pronta a mettersi in strada ( sempre che qualche altro particolare non necessiti
    di sostituzione )

Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo, se vieni fammi un colpo di tel. cosi ti do le indicazioni ! ciao
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio
    sono rientrato oggi da uno dei miei usuali viaggi all'estero e mi sono subito appropinquato al capezzale del malato:
    purtroppo Lazy necessita ancora di cure prima di poter essere dimessa e non sarà sicuramente pronta per questo
    weekend. Sono spiaciuto ma anche volendo nello stato in cui trovasi non può circolare.Alla prossima
    paolo

PS: giusto per informazione restano da montare:

il gruppo sterzo ( idroguida, braccetti, valvola etc) , le crocere posteriori , la pompa dei freni, i tubi , i calipers, pastiglie etc
    Credo che per la metà di giugno dovrebbe essere pronta a mettersi in strada ( sempre che qualche altro particolare non necessiti
    di sostituzione )
    Ciao Paolo , sarà per un altra occasione un saluto a tutta la famigliola e buon proseguimento per il restauro. ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •