Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: consiglio acquisto ricambi

Ragazzi, ho guardato su Rock e Jegs dei cavi candela con cap del distributore ma ne ho trovati a bizzeffe. Per evitare di cappellare, me ne potete linkare con un buon rapporto qualità/ prezzo per un C4 dell'88? Grazie, scusate se tedio, ma piuttosto di sbagliare è meglio chiedere
    Chrysler 300C SRT6 Touring

I prezzi sono sempre ottimi sulla C4, è la spedizione e le tasse che ti fregano.

Lo so, ho comprato spesso in Usa per preparare il Chrysler.....il mio problema con la vette e'identificare i pezzi giusti, perche'ce ne sono parecchi tipi

Alla fine se vuoi cmq risparmiare dovresti valutare la spedizione normale senza passare per il corriere. E forse avresti anche la fortuna di saltare la dogana... ogni tanto capita. Fatti due conti di quanto sarebeb la spesa e valuta a quel punto, se non valga la pena di passare tipo per cavauto o altri direttamente qua in Italia.

P.S.
    vieni il 9 al raduno da Gorizia a Trieste?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Mi rompe pagare altre tasse a questo stato, pero'lo farei volentieri se sapessi quali materiali comprare con sicurezza.
    Percio'vi chiedevo di consigliarmi cavi candela e cap distributore. Mi linkate qualcosa di idoneo per la mia aragosta?
    Per il raduno, verrei volentieri se la vette fosse presentabile, ma al momento e'sotto i ferri

AC DELCO e non ti sbagli. Oppure equivalenti . Le parti aftermarket upgrade a volte sono solo fregature .

Salve a tutti: vi risulta che le candele adatte siano le FR5LS della Delco?

c'è anche summit
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

Alla fine sto comprando da Eurovettes UK....i prezzi sono simili ad EcKlers e non ci sono sbattimenti di dogana e altro. Il referente è molto simpatico e professionale, ti segue correttamente e ha pure casa a Monselice.....
    Distributor cap, rotor, cavi e candele 100 GBP più 20 di spedizione, tutto ACDelco

Buongiorno ragazzi....continua il restauro e continuano le mie domande: sapete mica dove posso trovare dei 275 40 17 a buon prezzo? Mi andrebbe bene anche un buon usato ma si trova poco o niente e non ho altre misure a libretto. Mi rompe spendere molto per gomme che diventeranno dure molto prima che se ne vada metà battistrada....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •