Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: MILLEMIGLIA 2013 : Lista DEFINITIVA

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Ma guarda Lord, non è un grosso problema la data di conferma. Se riesci anche all'ultimo giorno và bene. Più che altro, il giorno 16 dobbiamo necessariamente trovarci tutti insieme CONVENIENTEMENTE PRIMA, perché dopo aver cenato, la nostra carovana si muoverà dentro la piazza in modo omogeneo. Cioè, chi arriva che siamo già in ballo, poi gli tocca solo vedere senza potersi buttare nella mischia.
    Secondo me sarebbero 160 spesi bene...
    Quindi a che ora conviene CONVENIENTEMENTE PRIMA trovarci?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Quindi a che ora conviene CONVENIENTEMENTE PRIMA trovarci?
    Cazzo Golia, ma ti fai di crack?
    Dalla Prima pagina:

- bisogna arrivare convenientemente prima (al massimo alle 20), perché diversamente A) è un dramma entrare vista l'affluenza di gente B) abbiamo la possibilità di mangiare qualcosa (cena offerta) senza dover correre. Io nel 2007, giusto per non sbagliare, arrivai alle 16:30 (ma io non faccio testo);
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Cazzo Golia, ma ti fai di crack?
    Dalla Prima pagina:

- bisogna arrivare convenientemente prima (al massimo alle 20), perché diversamente A) è un dramma entrare vista l'affluenza di gente B) abbiamo la possibilità di mangiare qualcosa (cena offerta) senza dover correre. Io nel 2007, giusto per non sbagliare, arrivai alle 16:30 (ma io non faccio testo);
    Avevo letto, ma pensavo volessi anticipare...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •