Grazie Alba, lo terrò sicuramente in considerazione, sta vicinissimo a casa mia e vista la mia scarsa manualità farò affidamento a lui...
sono auto particolari e ci tengo che venga sistemata da persone competenti!
Elia alla Team Car conosce certamente le Corvette...tutti i possessori C6 lo conoscono per gli impianti frenanti da pista che monta.Sono un suo cliente e devo dire che ,pur con il suo carattere sanguigno e verace ,e' persona preparata,su tutte le corvette.Possiede due ZR1 del 90' e lavora su macchine datate come le C3 quanto sulle moderne C6.Qui nel Nord -est e' sicuramente una risorsa,questa la mia opinione.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Grazie Alba, lo terrò sicuramente in considerazione, sta vicinissimo a casa mia e vista la mia scarsa manualità farò affidamento a lui...
sono auto particolari e ci tengo che venga sistemata da persone competenti!
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Alla fine hai scelto bene, molto bella complimenti!
però mi pare impossibile che gli interni originali fossero bicolore rosso/beige, che io sappia o tutti rossi o tutti beige, mai visti bicolore nelle serie regolari.non so poi se qualche edizione speciale li abbia ma rossi/beige non credo proprio...
Farà buona compagnia alla challenger
Ultima modifica di king of the hill; 04-27-2013 alle 07:06 AM
eh si
si sicuramente erano beige sicuramente perchè i gusci sedili, i sedili e i pannelli comprese le plastiche sono beige, solo la moquette rossa
ma ho già trovato la moquette completa FULL CARPET su ebay.com a 300euro più spedizione
adesso mi faccio dare il VIN per la prova del 9
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
visto che dopo hai il vin, contatta christiangm per vedere se c'è qualche richiamo ufficiale sulla macchina da eseguire.
ok ho il VIN, ma come faccio a capire se l'auto nasceva con l'interno beige o meno? e poi c'è un codice che non capisco del VIN 1G1YY23P.....
il numero 3 a cosa corrisponde?ho trovato 1 2 e 4 ma non il 3....
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Come già detto vai su www.compnine.com, trovi tutto.
Oppure se apri il coperchio del vano che si trova sotto il bracciolo, dovresti trovare lo sticker che riassume i codi RPO, se tra questi trovi il 64I (almeno per la mia del 1993 il codice è questo) allora hai gli interni beige.
Ultima modifica di lorddegio; 04-29-2013 alle 10:29 AM
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ah ok...grazie perfetto..pensavo già dal VIN...
ora mi registro...
ok controllato...avrebb e gli interni grigi...non importa...avanti col beige intanto![]()
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
ma una foto non si può vedere???:-)