Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Che ne pensate di questa C4....?

Visualizzazione Ibrida

L'universo ZR1 e' sicuramente piu' impegnativo per i pezzi di ricambio,che costano tutti di piu',per la manutenzione,qui all'americana sconosciuta si aggiunge un motore piu' complesso...e i nostri mecca vanno a tentoni...dove sono le bobine di accensione? boh ...sotto il collettore di aspirazione...smonta lo... e cambiati un set di guarnizioni per una bobinetta da 50 dollari che bastava montare sopra i copri valvole come i successivi LSX...e la manodopera lievita del 300% ...e non puoi dire nulla perche' io so quanto ci vuole a smontare e rimontare un plenum /runners: ore!...quindi,si grande macchina ,si motore affidabile,ma la TASSA ZR1 si paga ad ogni occasione ed e' quella che ho descritto.Puoi avere comunque la macchina da 5 anni e non averci fatto niente,solo olio e filtro...e comunque se potessi non rinuncerei ad averla,anzi sarebbe un obbiettivo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

i nostri mecca vanno a tentoni pure con i nostri motori "classici". Io prima studio il manuale poi vado dal meccanico, le cose molto semplici le faccio da me..

quoto tunedport al 100%

e a proposito di collettore , bobine etc... qualche pirla incompetente (io so chi è ma... lo sanno anche molti altri) sulla mia Z aveva eliminato parte del sistema che apre e chiude i condotti secondari, in realtà aveva tolto pochi pezzi ma li ho dovuti cercare per un paio di mesi e li ho pagati veramente tanto tanto....
    questo è solo "l'ammezzato", poi c'è un piano terra e sopra chiaramente il "tetto", per arrivare al motorino di avviamento per esempio bisogna farsi tutti i piani!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sotto.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 121.4 KB 
ID: 4990

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    L'universo ZR1 e' sicuramente piu' impegnativo per i pezzi di ricambio,che costano tutti di piu',per la manutenzione,qui all'americana sconosciuta si aggiunge un motore piu' complesso...e i nostri mecca vanno a tentoni...dove sono le bobine di accensione? boh ...sotto il collettore di aspirazione...smonta lo... e cambiati un set di guarnizioni per una bobinetta da 50 dollari che bastava montare sopra i copri valvole come i successivi LSX...e la manodopera lievita del 300% ...e non puoi dire nulla perche' io so quanto ci vuole a smontare e rimontare un plenum /runners: ore!...quindi,si grande macchina ,si motore affidabile,ma la TASSA ZR1 si paga ad ogni occasione ed e' quella che ho descritto.Puoi avere comunque la macchina da 5 anni e non averci fatto niente,solo olio e filtro...e comunque se potessi non rinuncerei ad averla,anzi sarebbe un obbiettivo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •