RED/RED se ne vedono poche.
Ho sempre avuto dei pregiudizi sulle auto rosse, però sarei curioso di vederla dal vivo, sembra in ordine!
Complimenti.
RED/RED se ne vedono poche.
Ho sempre avuto dei pregiudizi sulle auto rosse, però sarei curioso di vederla dal vivo, sembra in ordine!
Complimenti.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ti posso assicurare che auto restaurate ne ho viste...soprattutto la mia moooolto da vicino e questa C4 si presenta in condizioni eccellenti
dovrò solamente acqusitare "Carpet complete" beige come sedili e pannelli porta, attualmente è rossa ma per il resto è davvero ottima
A me la C4 rossa piace un sacco... Soprattutto cabrio. Secondo me e' un colore che gli dona perfettamente. Ottima scelta. Zarp
Cioè ha i sedili beige, i pannelli portiera beige e la moquette rossa?
Se vuoi essere sicuro degli abbinamenti di colore e delle caratteristiche dell'auto vai sul sito www.compnine.com, registrati per avere un'accesso gratuito e scrivi il VIN, ti elencherà le caratterische dell'auto incluso il colore esterno e interno.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Ultima modifica di lastout; 04-24-2013 alle 04:10 PM
Scusa, parliamo della moquette o dei tappetini???
Anch'io per finire la mia devo sostituire la moquette completa (che tutto sommato non tiene ancora bene) e rifare la selleria dei sedili (anche se basterebbe solo quello lato guida)