Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Guarda....piuttosto de senti parla de multipla.......prefe risco che me racconti de sta storia triste. Basta che sia breve.
    Te ripeto...io ho ripreso la discussione in bicicletta per fā calmā le acque.!!!
    Quindi....adeguate e trovate al pių presto lo spazio tuo, che de'gnoranti qui uno abbasta e avanza!!
    Regā, questo č il motivo per cui Romano, oltre che per il presidentissimo, č un esempio anche per me...leggetelo e pensate, che ve fa bene e poi ha parlato de biciclette per il suo prossimo libro in uscita ŖLo ZEN e l'arte della manutenzione della...BICICLETTA" , poi non dite che non č un eclettico personaggio A giampič tu sarai pure un gladiatore, ma de Cesare ce ne sta uno solo...e nun se chiama Giulio ma Romano, che lo č de nome e pure de fatto!!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbč, non č mia ma di mia moglie)

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Regā, questo č il motivo per cui Romano, oltre che per il presidentissimo, č un esempio anche per me...leggetelo e pensate, che ve fa bene e poi ha parlato de biciclette per il suo prossimo libro in uscita ŖLo ZEN e l'arte della manutenzione della...BICICLETTA" , poi non dite che non č un eclettico personaggio A giampič tu sarai pure un gladiatore, ma de Cesare ce ne sta uno solo...e nun se chiama Giulio ma Romano, che lo č de nome e pure de fatto!!!!

Gianlų.....te ringrazio. Quando ero dietro la tenda e ascoltavo....Romano nun te annā...romano nun te ne annā.........mi son detto!!

Se accetti e torni sul palco..... non puoi deluderli.
    Cosi ne č venuta fuori sta mezza parodia.....che spero serva a riportā le cose come erano.....cercando di cancella qualche cazzata detta!!!...........
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •