x spaider 3 palle......io ho giocato a calcio quello vero infantti ho studiato poco 4 anni di serie c1.....pero' capisco che quando un tuo giocatore che ha la palla e sta' x arrivare in porta e non puo' segnare e insiste a non passarti il pallone e tu stai li' ad aspettare che te la passa e pensi ecco ecco mo' me' la' passa arriva il momento e tira da solo e sbaglia..sai quante volte ho visto queste occassioni?...tante ma tante volte...questo x dirti caro spaider che a calcio si gioca insieme x vincere............. ........MA ANCHE QUI ORMAI E FINITA LA PARTITA.......io ho perso..adesso la partita la dovrai vincere da solo....in bocca al lupo.......... giampiero.......
![]()

...io ho giocato a calcio quello vero infantti ho studiato poco 4 anni di serie c1.....pero' capisco che quando un tuo giocatore che ha la palla e sta' x arrivare in porta e non puo' segnare e insiste a non passarti il pallone e tu stai li' ad aspettare che te la passa e pensi ecco ecco mo' me' la' passa arriva il momento e tira da solo e sbaglia..sai quante volte ho visto queste occassioni?...tante ma tante volte...questo x dirti caro spaider che a calcio si gioca insieme x vincere............. ........MA ANCHE QUI ORMAI E FINITA LA PARTITA.......io ho perso..adesso la partita la dovrai vincere da solo....in bocca al lupo.......... giampiero.......