Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: un aiuto riguardante l' A.S.I.

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    idem...avevo mandato una mail ma non mi hanno mai risposto!!! però i soldi li prendono buoni ogni anno!!???ben 100 euro di tessera più palle varie....
    l'ASI prende solo euro 42,..il resto va al club che dovrebbe ripargarsi delle spese per il supporto ai soci ed organizzare qualche manifestazione....
    comunque a noi serve una cosina ed importante è ottenerla per il comportamento degli altri sono loro a preaccuparsene
    Sebastiano & Colly

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    l'ASI prende solo euro 42,..il resto va al club che dovrebbe ripargarsi delle spese per il supporto ai soci ed organizzare qualche manifestazione....
    comunque a noi serve una cosina ed importante è ottenerla per il comportamento degli altri sono loro a preaccuparsene
    certo, infatti il resto dei soldi serve al club... per manifestazioni ecc... però potrebbero rispondere alle mail..anche con 2 righe...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

E' vero una bella fregatura specie se il tuo club di appartenenza lo gestisce una persona poco simpatica, io ho risolto rivolgendomi ad un altro club che loro pur di accaparrarsi un altra tessera in mezz'ora mi hanno detto che la mia auto era già iscritta, come sostenevo io, poi sono andato al mio club dicendo che avevo parlato con l'A.S.I. e che la documentazione l'avevano spedita al mio club, solo cosi si sono dati da fare a cercare la mia certificazione e l'hanno trovata, intanto mi volevano far rifare tutto d'accapo.. che vergogna...
    Alfonso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •