Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Domanda ai miei ''colleghi di C4''

andrea non erano li sono per le macchine ho fatto barbecue e vaiiiiiii mitica compagnia .... e poi li dico una corvette ti aiuta a trovare AMICI
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Avevo il tuo stesso problema sulla mia soprattutto senza tetto perchè il telaio flettendosi faceva aprire il contatto della porta. Avevo il micro lato guida che non era abbastanza schiacciato,per risolvere ho tolto il tondino nero di plastica sulla carrozzeria e ho aggiunto una rondella poi ho messo un pò di colla e il problema è sparito.

In Usa chiamano questi problemi "gremlins"...vi ricordate il film dei mostriciattoli dispettosi degli anni 80',in effetti sono fili e contatti che bisticciano
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gremlins-poster2.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 97.8 KB 
ID: 4940
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Che figata quel film.... Appena li bagnavi si moltiplicavano

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    il mio film anni 80 preferito..."gnam gnam..." si moltiplicavano sia con l'acqua che con il cibo!!!!!e il capo aveva la cresta bianca!!!!e il piccoletto buono Ghismo!!!!!!!!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

...occhio a non bagnare il cruscotto allora...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

A proposito di "gramlins" io ho questo difettuccio : quando accendo i fari , la luce dell'orologio della radio e del climatizzatore si spegne ! - ahahahahaha - E' segnalato come difetto sul forum americano ma non ho trovato la soluzione. E' segnalato anche lo spegnimento del cluster con i fari accesi, ma grazie al cielo non è ancora un mio problema.

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    A proposito di "gramlins" io ho questo difettuccio : quando accendo i fari , la luce dell'orologio della radio e del climatizzatore si spegne !
    Che cosaaaaaa? attento e' gravissimo!!!!!come non lo sai.....potresti arrivare in ritardo.....

[IMG][/IMG]

io ho risolto montando una rondella piccola attaccata col biadesivo sulla portiera proprio dove batte l interruttore
    e una soluzione facile veloce ed economica che ti consente di verificare subito se il tuo problema e dovuto proprio ad un falso contatto dell interruttore sulla scocca

Un altro piccolo fastidio e' che le luci interne abitacolo si accendono ad ogni buca che prendo per strada,mi sembra di viaggaire come se fossi in discoteca ah ah.. Probabilmente il pulsante che dalla porta si schiaccia contro la carrozzeria quando la chiudi non si comprime bene ad ogni saltellamento fa scattare la luce. Conoscete qual e' il fusibile cosi' lo tolgo,si possono staccare le lampadine delle luci di cortesia dei panneli porta oppure mi date un altra soluzione?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •