Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Domanda ai miei ''colleghi di C4''

vale sempre il discorso qualche domenica vedi questaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN1124.JPG 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 293.3 KB 
ID: 4919
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate l ignoranza ma e' la mia prima americana... il clima nella C4 come funziona? Io quando schiaccio il pulsante -AUTO- vuol dire che il clima e' acceso? Perche' non c'e' il classico pulsante A/C quindi deduco che quello sia il pulsante di accensione.Poi spegnendolo sopra trovo il comando della ventola.

Ma perche' quando schiaccio AUTO i gradi sono quelli fahrenheit e poi abbassando la temperatura i gradi passano centigradi?
    Penso che tu abbia un falso contatto. prova a mettere la strumentazione tutta in inglese....
    Non è una novità che ci siano falsi contatti su una macchina di 25 anni

si appunto appena passi la strumentazione da miglia a km in automatico le temperature passano da °F a °C e viceversa

quando schiacci AUTO parte automaticamente e ti basta decidere la temperatura mentre schiacciando altri bottoni lo fai passare in manuale ....... ovviamente con OFF lo spegni e dopo un po .............. muori cotto in estate !!!!!!!!!!!!!!!!

oppure viaggi abitualmente senza cappotta come faccio spesso ...............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Un altro piccolo fastidio e' che le luci interne abitacolo si accendono ad ogni buca che prendo per strada,mi sembra di viaggaire come se fossi in discoteca ah ah.. Probabilmente il pulsante che dalla porta si schiaccia contro la carrozzeria quando la chiudi non si comprime bene ad ogni saltellamento fa scattare la luce. Conoscete qual e' il fusibile cosi' lo tolgo,si possono staccare le lampadine delle luci di cortesia dei panneli porta oppure mi date un altra soluzione?

Sono appunto falsi contatti. Se non ti va di cercare con pazienza il guasto ti consiglio di smontare le lampadine. A proposito... controlla le luci di cortesia del cofano, si azionano automaticamente quando lo apri con un interruttore a mercurio . L'interruttore - dopo appunto 25 anni - si può rompere, quindi o rimangono sempre accese o sempre spente. Leva anche qui le lampadine...potresti staccare il connettore ma è brutto vedere fili penzoloni.

si infatti e' brutto... sono quei cavoli di problemi inutili che ti fanno dannare. Pensavo di staccare le lampadine ma poi e' brutto la sera quando apri le porte che non si accende la luce. Devo trovare qualcosa che faccia spessore tra il pulsante della portiera e la caarozzeria dove appunto va a battere contro.

non pensare di non avere le luci di cortesia staccate, la sera non vedi più una banana. Ti conviene ordinare gli interuttori nuovi della portiera e sostituirli.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    vale sempre il discorso qualche domenica vedi questaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN1124.JPG 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 293.3 KB 
ID: 4919
    Azz Ermano... che invidia...
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    non pensare di non avere le luci di cortesia staccate, la sera non vedi più una banana. Ti conviene ordinare gli interuttori nuovi della portiera e sostituirli.
    e dove li trovo?

jesteiz ti ho mandato un messaggio privato..
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •