Originariamente Scritto da
Pulcio23
Eh gia'.. sto pensando di prenderle nuove.. mi ricordo che c'era un'inserzione su subito.it.. pero' sinceramente non so.. sara' che non le ho davanti e 800-1000€ " al buio" non me la sento di spenderle.. prendetemi per scemo ma la penso cosi'.. sto cercando la strada delle gomme spedite dagli states.. una volta che ho finito gli interni e ho accumulato altro straordinario ci penso.. nel frattempo pero' chiedo la scheda tecnica ASI...
Ah, visto che ci sono, son passato in motorizzazione, mi è stato detto che l'auto puo' rimanere originale se faccio il collaudo con la scheda tecnica ASI, pero' l'unica cosa che vogliono che cambi sono le freccie posteriori.. Cercando qua' e la', mi sono soffermato su due fanali che ci starebbero perfettamente.. quelli della fiat 850 , stesso identico diametro , hanno la mezza luna arancione, quindi si tratta di leggere bene il manuale d'officina e modificare le luci.. oppure ho visto una corvette con dei fanali rossi ai lati e con un rettangolo arancione al centro. Questi ultimi molto ma molto belli , sapreste darmi una mano per cercarli ? di che macchina possono essere.. Se non mi ricordo male ho visto questi fanali su un rimorchio/ motrice , adesso non ricordo bene.. Si accettano suggerimenti