Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: c3 1968-interruttori per fanali e tergi-

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    E' l'apertura e chiusura della bocchetta dell'aria!
    Ecco grazie non ho neppure quella....mamma mia...aspetto che arrivi il manuale di assemblaggio...così ci metto tutto quello che ci vuole...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #2
    eh vabè ma i fori per gli alloggi dovresti averli però no?
    anche nella mia 71 sono 3 + il reset del contakm. per quel che so, in origine li avevano tutte dal 68 al 72 e stavano sempre nello stesso posto. non sono optionals e sono essenzali per la manutenzione. probabilmente saranno stati aboliti per qualche motivo a noi sconosciuto

    questa in foto è una 68
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 68 vette.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 87.5 KB 
ID: 4832

    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ecco grazie non ho neppure quella....mamma mia...aspetto che arrivi il manuale di assemblaggio...così ci metto tutto quello che ci vuole...
    Ultima modifica di king of the hill; 04-15-2013 alle 06:38 AM

  3. #3
    Se googlando scrivi "68 corvette interior" su immagini web...trovi esempi di ogni tipo,per quanto affidabili siano direi che la bocchetta dell'aria a inizio 68 non c'era...per il resto dei comandi ci sono altre foto dove mancano...ma sono macchine forse restaurate perciò non è certa la correttezza.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 568int.jpg‎   44396_Interior_Web.jpg‎  

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Se googlando scrivi "68 corvette interior" su immagini web...trovi esempi di ogni tipo,per quanto affidabili siano direi che la bocchetta dell'aria a inizio 68 non c'era...per il resto dei comandi ci sono altre foto dove mancano...ma sono macchine forse restaurate perciò non è certa la correttezza.
    Infatti con la ricerca di foto del68 escono un sacco di interni tutti diversi come dici tu...ora di sicuro faró l impianto corretto visto che devo rifare tutto l impianto delvuoto...cmq sono tutte diverse nonostante siano della stessa annata.e poi, come dici tu, magari nel restauro hanno fatto delle modifiche....
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #5
    Ragazzi non ci crederete ma guardando con attenzione una vecchia foto (non digitale) della mia c3 quando è stata importata negli anni 90 mi sono accorta che aveva tutti e 4 gli interruttori!!!!!Ora ho recuperato il tel di casa del primo proprietario e l'ho chiamato..ma non c'era...tra un'oretta riprovo e gli chiedo perchè li ha tolti (forse perchè ha messo i fanali fissi) e gli chiedo anche se ha ancora i suoi fanali posteriori originali (2 li aveva sostituiti quando hanno messo le frecce) e se ha i documenti di importazione!!!Beh ho chiamato e mi ha risposto una vecchietta: "signora cerco Giuseppe perchè gli devo chiedere info sulla Corvette!" e lei: "ma la Corvette l'abbiamo venduta...non ce l'ha più ed io non ci capisco niente!" che ridere!!!!! chissà che penserà il tipo!!!magari la rivuole!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    probabilmente saranno stati aboliti per qualche motivo a noi sconosciuto

    Molto facilmente contenimento costi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •