Ciao, anche la mia è una 74. Ma io non ho alcun interruttore per far stare alzati i fari...mi faresti una foto di dove si trova e come è fatto alla prima occasione? Te ne sarei grato!
Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
Mmm... questa mi è nuova. Ok che la mia è una '74 ma sotto al piantone dello sterzo ho solo la levetta per il blocco pneumatico dei fari. Non ho quello per togliere corrente alle lampadine... Devo verificare cosa è previsto sulla mia bianchina.

Oltre all'user manual come giustamente ti ha detto fabri, secondo me ti farebbe comodo avere anche l'assembly manual:

http://snipurl.com/26t5gp2

Secondo me è uno strumento indispensabile perchè contiene tutte le tavole dettagliatissime relative al montaggio della vettura in ogni sua parte.
Invece manuali tipo Haynes sono soldi buttati.