ops..forse è colpa mia xchè voi vi riferivate alla C4....non esiste qualcosa x la c3?? grazie!
guarda qui x i Vin, è preciso! http://corvettec3.ca/vin.htm
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
ops..forse è colpa mia xchè voi vi riferivate alla C4....non esiste qualcosa x la c3?? grazie!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
mi sembra tanto le bancarelle delle casa araldichesappiamo bene che prima di noi le nostre erano le belle del paese ... modo elegante per chiamarle donne di poco onore.... no scusa.... dai macchine di poco onore. e come nel mio caso speso molto per farle ritornare vergini
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
io son fortunato che della mia non c e nulla altrimenti ........ toccava pure piangere !!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ermano ti sbagli ( per fortuna ). E' un sistema informatizzato per conoscere il passato delle macchine utile per chi le deve acquistare. E' collegato con i registri della motorizzazione americana o canadese. Se vai su ebay.com vedrai che è spesso usato per valutare le vetture in vendita. Non trovi tutto sulla macchina, dipende, ma hai un criterio di valutazione imparziale. L'importante di questo strumento non è sapere quanti km ha la macchina o quanti tagliandi ha fatto ma conoscere la provenienza. E' quella che conta quando si acquista ( es: se la macchina è rubata, pignorata, rottamata... etc...) .
Sara' anche' un bel sistema ma a volte e' meglio non sapere alcune cose del passato.le macchine sono come le donne,ti innamori perdutamente ,sembra che l ha data solo a te...poi scopri tante di quelle cose e piangino dai a parte gli scherzi per chi interessa e' un bel sistema,a me personalmente no.
ah aha ahhhhha hh ahhhhh...... bella discussione questa !!!! Anche Elisa ci da ragione :-)