La mia in rilascio arriva a segnare 2l x 100 k, ma si deve venire da una buona velocità'.
Stesso problema era capitato a me quando l'avevo appena presa, e infatti sono rimasto a piedi 3 volte perchè l'indicatore segnava sbagliato (una di queste in autostrada, di culo che mi son fermato a proprio all'ingresso dell'area di servizio di Fratta andando su a Gorizia). Alla fine ho dovuto sostituire il galleggiante.
La mia in rilascio arriva a segnare 2l x 100 k, ma si deve venire da una buona velocità'.
Quando in 6 dico giù di giri, intendo veramente giù di giri.
È risaputo che tenere una marcia troppo giù di giri sull'acceleratore fai più forza e quindi consumi di piu, che procedere alla stessa velocità con inserita una marcia più bassa, ma che viene supportata dal basso numero di giri.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Da quanto mi ricordo i motori ad iniezione elettronica in rilascio entrano in fase di cut-off, quindi no scintilla e no iniezione, il motore resta "in moto" per inerzia fino a che non si riapre il gas.
Ovviamente questo aumenta anche il freno motore, ma sulla C4 è sempre tutto così strano che potrebbe essere benissimo falso quanto sopra....
Ops... però con il cambio automatico mi sa che non funziona proprio così.....
Ultima modifica di lorddegio; 04-06-2013 alle 10:10 AM
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
tutte le macchine funzionano alla stessa manieraSi, nei motori a iniezione c'è il cut off con e senza cambio automatico. Il "freno motore" c'è comunque: si riduce solo utilizzando lubrificanti con antiattriti che sui nostri funzionano molto bene.
Ma e' un difetto delle C4 per caso il galleggiante?
Ammazza oh motoretta ... Gran bel paragone,spero che la mia Vette non sia come il cesso![]()