Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ma il livello carburante che e' digitale nelle vostre segna perfetto? Mi e' capitato appena portata a casa che mi dava 2 tacche e poi sono rimasto a secco. Non so se mi aveva fatto cosi' perche' magari era rimasta molto tempo ferma dal concessionario sempre con poca benzina e magari il galleggiante si era addormentato oppure e' sballato in tutte le C4?
    Stesso problema era capitato a me quando l'avevo appena presa, e infatti sono rimasto a piedi 3 volte perchè l'indicatore segnava sbagliato (una di queste in autostrada, di culo che mi son fermato a proprio all'ingresso dell'area di servizio di Fratta andando su a Gorizia). Alla fine ho dovuto sostituire il galleggiante.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

La mia in rilascio arriva a segnare 2l x 100 k, ma si deve venire da una buona velocità'.

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Stesso problema era capitato a me quando l'avevo appena presa, e infatti sono rimasto a piedi 3 volte perchè l'indicatore segnava sbagliato (una di queste in autostrada, di culo che mi son fermato a proprio all'ingresso dell'area di servizio di Fratta andando su a Gorizia). Alla fine ho dovuto sostituire il galleggiante.
    Il galleggiante che si rompe è una noia comune sulle macchine "antiche", sopratutto se sono rimaste ferme per lungo tempo

Ma e' un difetto delle C4 per caso il galleggiante?

Come le altre macchine. E come tutti i galleggianti - hai presente il galleggiante dela cassetta del water ? - si rompono con il tempo.

Ammazza oh motoretta ... Gran bel paragone,spero che la mia Vette non sia come il cesso

Solo per una percezione statistica ,vai su Corvette Forum (USA) apri la sezione tech-performance del forum C4 e vedrai che il 95% dei thread sono problemi tecnici,queste macchine sono vecchie e la vita tecnica di una mezzo e' prestabilita' all'inizio,nessuna macchina deve girare per piu' di 10-15 anni...Questo non significa che una buona manutenzione non le possa tenere in forma,ma buona manutenzione,dopo 15 anni,figurati 30,vuol dire trovarsi spesso o abbastanza spesso con rognette nuove...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Solo per una percezione statistica ,vai su Corvette Forum (USA) apri la sezione tech-performance del forum C4 e vedrai che il 95% dei thread sono problemi tecnici,queste macchine sono vecchie e la vita tecnica di una mezzo e' prestabilita' all'inizio,nessuna macchina deve girare per piu' di 10-15 anni...Questo non significa che una buona manutenzione non le possa tenere in forma,ma buona manutenzione,dopo 15 anni,figurati 30,vuol dire trovarsi spesso o abbastanza spesso con rognette nuove...
    Oltretutto, per quanto riguarda il galleggiante, credo che influisca anche il fatto che pochi di noi utilizzano quotidianamente la macchina. I periodi più o meno lunghi di inutilizzo, dopo una "certa età" credo che aumentino il malfunzionamento dello stesso a livello di piste o contatti.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •