Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: consiglio acquisto ricambi

Rockauuto ha dei prezzi di spedizione alluvinanti divisi in fasce che non ho ancira capito in base a che criterio funzionano

Se devi prendere solo un pezzo singolo , la cosa migliore è ebay.com perchè non ti dissangua con la spedizione, o meglio...segue semplicemente i tariffari internazionali. Gli altri , chi più chi meno, fanno delle ricariche assurde. Se vedi su Eklers , dove puoi calcolare la spedizione, ti accorgi che un oggettino anche piccolo e leggero , parti subito con 80$ di spedizione. Mentre con 80$ di trasporto su ebay ti spediscono le marmitte
    Non hai alternativa se devi prendere molti pezzi. Generalmente prendo da corvettecentral: mi sono trovato bene.
    Ho preso da Ecklers solo una volta: imballaggio perfetto ma sono lenti nella spedizione

corvettecentral a mio parere è senz'altro il rivenditore migliore tra quelli qui citati. si occupa -solo di corvette- tutti i ricambi ben suddivisi per anni e sezioni e quindi non si può sbagliare nella scelta dei ricambi, inoltre sono affidabili veloci e precisi :-)

Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    Rockauuto ha dei prezzi di spedizione alluvinanti divisi in fasce che non ho ancira capito in base a che criterio funzionano

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Su corvette central si trova tantissima roba a buon prezzo e tanti particolari specifici per la vette in particolare per gli interni e le plastiche (ma in questo Ecklers,Zip o mamotoworks più o meno si pareggiano). L'anno scorso comprai per 750 dollari di ricambi e mi caricarono 140 dollari di spedizione se ricordo bene. Ebbene su Jegs ho speso di "handling" 13 dollari,non un soldo di più!!! All'arrivo a casa della spedizione ho pagato 160 euro di dazio e iva ma di fatto per la spedizione posso dire di aver pagato davvero poco.

scusa non ho capito... hai comprato 2 volte la stesso materiale? una volta hai pagato 140$ spedizione e nesuna tassa. la seconda volta hai pagato 13$ spedizione + 160E di tasse?
    tutto la cosa mi pare alquanto..inusuale

Citazione Originariamente Scritto da Fernandoalfonso1981 Visualizza Messaggio
    Su corvette central si trova tantissima roba a buon prezzo e tanti particolari specifici per la vette in particolare per gli interni e le plastiche (ma in questo Ecklers,Zip o mamotoworks più o meno si pareggiano). L'anno scorso comprai per 750 dollari di ricambi e mi caricarono 140 dollari di spedizione se ricordo bene. Ebbene su Jegs ho speso di "handling" 13 dollari,non un soldo di più!!! All'arrivo a casa della spedizione ho pagato 160 euro di dazio e iva ma di fatto per la spedizione posso dire di aver pagato davvero poco.

ho ordinato da ecklers ma a distanza di due gg non ho ancora ricevuto la conferma dell'ordine ...mah... in più non rispondono alle mail. bohhhh aspettiamo:-)
    Ultima modifica di postasoda; 04-03-2013 alle 03:07 PM

per le mie esperienze, ho ordinato lunedi 25 marzo le guarnizioni complete per la mia auto da ecklers a parte il costo e circa 70$ di trasporto ieri 2 aprile il DHL mi ha consegnato tutto. (chiaro che ho aggiunto dazi e iva ma quelli sono del nostro governo)
    per me sono i migliori
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ma quando hai confermato l'ordine hai ricevuto una mail di conferma oppure nulla?
    Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    per le mie esperienze, ho ordinato lunedi 25 marzo le guarnizioni complete per la mia auto da ecklers a parte il costo e circa 70$ di trasporto ieri 2 aprile il DHL mi ha consegnato tutto. (chiaro che ho aggiunto dazi e iva ma quelli sono del nostro governo)
    per me sono i migliori

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    scusa non ho capito... hai comprato 2 volte la stesso materiale? una volta hai pagato 140$ spedizione e nesuna tassa. la seconda volta hai pagato 13$ spedizione + 160E di tasse?
    tutto la cosa mi pare alquanto..inusuale
    No,la cosa è più semplice di quello che credi. L'anno scorso ho comprato ricambi vari tra cui guarnizioni,plastich e interni,Map sensor e altre cosette da c.central e spesi 140 dollari di spedizione più l'iva e i dazi al momento dell'arrivo in Italia. Da Jegs ho comprato per 630 dollari di materiale (ammortizzatori,cavi candele e altre cosette) e mi hanno caricato 13 dollari di spedizione,in Italia ho poi pagato 160 dollari tra iva e dazi ma la spedizione di Jegs è stata davvero economica.

ma su jegs non ho trovato un cavolo di quello che mi serve: guarnizioni varie e particolari interni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •