Montato Ieri L'MGW .......... mentre smontavo il tutto mi sono accorto che la piastra che tiene la leva del cambio è fissata sul guscio esterno dell'albero di trasmissione su una piattina stretta e lunga che ha due fori passanti all'estremità....... ...... fra la Piastra e la piattina vi sono due gommini all'interno dei due fori che fanno da smorzamento delle vibrazioni... penso.......... i miei due gommini erano praticamente DISTRUTTI TUTTI CREPATI!!!! E AVEVO una flessione incredibile di tutto il leveraggio se si provava a mettere qualsiasi marcia.......... e secondo me è per questo che molti hanno problemi al cambio....... io ho rifatto i gommini nuovi........... eliminando cosi questa flessione di tutto il meccanismo.......... Con quei due gommini rovinati........ quando prendiamo la leva in mano ce troppa dispersione di movimento li per l'eccessiva flessione dei gommini e di conseguenza faticano ad entrare le marce o ce difficolta.......... ..ora. devo provarla su strada ma la prima impressione è stata molto buona.... tutto più preciso.............


Rispondi Citando