Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Short Shifter MGW

Visualizzazione Ibrida

Io ho messo solo una rondella...non ho azzardato due per paura che poi mi esce la marcia ma gia cosi direi che va bene...la t56 non è una gran trasmissione comunque a livello di cambio....ogni tanto si impunta e la terza è un po ruvida ad entrare ma cosi è migliorata anchebsotto quell'aspetto...
    A te firefox l'hanno rinforzata?io non mi son fidato a disattivare del tutto il torquemanagement.... .
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Io ho messo solo una rondella...non ho azzardato due per paura che poi mi esce la marcia ma gia cosi direi che va bene...la t56 non è una gran trasmissione comunque a livello di cambio....ogni tanto si impunta e la terza è un po ruvida ad entrare ma cosi è migliorata anchebsotto quell'aspetto...
    A te firefox l'hanno rinforzata?io non mi son fidato a disattivare del tutto il torquemanagement.... .
    io veramente la rondella la devo ancora mettere (appena ho tempo lo faccio ma così il cambio è precisissimo ma duro!!!) per la t56 la penso come ing. e anch'io lamento problemi con la terza sarebbe di passare ad un bella t6060 che dicono sia migliore sotto diversi punti di vista.....
    come sai ing io ho preso la macchina già con diverse modifiche sù ma non penso che abbiano fatto quel tipo di modifica!!! proverò a chiedere a christian!!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •