Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: tabelle colori Corvette c3

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    sverniciare vette !!?? azzzz...il mio campo!!!!!!!!!

bene!!!!la faccio nera (tuxedo black) o cordovan maroon(988-colore originale della macchina-x me orribile...)???!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 4522Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Notre-Dame-H_S_-1968-Vette-550x356.jpg 
Dimensione: 42.9 KB 
ID: 4523
    ecco la mia staccata...attendo consigli...e voi che marca di colore avete usato???.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 482124_4671219060297_479528825_n.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 4524

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    bene!!!!la faccio nera (tuxedo blacktuxedo black) o cordovan maroon(988-colore originale della macchina-x me orribile...)???!!!

ecco la mia staccata...attendo consigli...e voi che marca di colore avete usato???.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

tuxedo black!!!!!!!!!!!!!!
    di vernici non me ne intendo ma il mio amico che dovrebbe ripitturarmi l'auto!!! standox la vernice più brillante che c'è!!!!!( a detta di lui)ahhahha

Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    tuxedo black!!!!!!!!!!!!!!
    di vernici non me ne intendo ma il mio amico che dovrebbe ripitturarmi l'auto!!! standox la vernice più brillante che c'è!!!!!( a detta di lui)ahhahha
    grazie! se puoi fatti dire dal tuo amico quale è il colore migliore come marca (e se ha già anche codice meglio,così non mi sbaglio..)...
    ora provo a girare al carrozziere i codici dei vari colori in base alle marche...vediamo se c salta fuori...

cmq preferisco informarmi bene prima di sbagliare colore.....

grazie! se puoi fatti dire dal tuo amico quale è il colore migliore come marca (e se ha già anche codice meglio,così non mi sbaglio..)...
    ora provo a girare al carrozziere i codici dei vari colori in base alle marche...vediamo se c salta fuori...

cmq preferisco informarmi bene prima di sbagliare colore.....
    cmq preferisco informarmi bene prima di sbagliare colore.
    concordo!!!!!!!!!

bene!!!!la faccio nera (tuxedo black) o cordovan maroon(988-colore originale della macchina-x me orribile...)???!!!

Bhè io la farei del colore originale che tra l'altro mi piace anche , pur non essendo il mio preferito...poi è ovvio che se proprio ti disgusta falla del colore che preferisci soprattutto se pensi di tenere l'auto per molto tempo. Certo che come quotazione un auto tutta originale vale di più...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Bhè io la farei del colore originale che tra l'altro mi piace anche , pur non essendo il mio preferito...poi è ovvio che se proprio ti disgusta falla del colore che preferisci soprattutto se pensi di tenere l'auto per molto tempo. Certo che come quotazione un auto tutta originale vale di più...
    Hai ragione, fatta del colore originale vale sicuramente di più ed è più particolare...il fatto è che la faccio x tenerla,non per venderla (in un futuro nulla può essere escluso) e quindi ho paura che marrone possa stancarmi...d sicuro nera non mi stufa anche se è un colore banale, comune e purtroppo difficile da tenere pulito.... Questo marrone è molto particolare, di sicuro è bello perchè unico...ma sono combattuta....

Ti capisco benissimo...anche la mia è di un colore particolare: dark claret metallic che non mi dispiace affatto...però non è del suo colore originale( charcoal metallic che mi piace di meno). Ho pensato di riverniciarla per renderla perfetta ma non ho ancora deciso di farla originale o di un colore più commerciabile nel caso volessi un domani rivenderla ( nero) o di qualche colore particolare che a me piace....grande dilemma...nell'attes a di decidere me la godo così!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •