-
Senior Member
devo dare ragione a Zorro, sul fatto che una volta i modelli rimanevano in produzione piu' a lungo,c erano altre strategie commerciali.. e bisogna ammettere che senza dubbio erano piu' efficaci di quelle dei nostri giorni.Con questo voglio sottolineare che i modelli in produzione ora durano troppo poco,continui aggiornamenti continui restyling..questo provoca UNA IMMENSA SVALUTAZIONE PER L USATO, che gia' dopo un anno e mezzo viene valutato A PESO non per quello che e' davvero. Le case madri mettevano in circolazione modelli che duravano per 10/12 anni e la gente continuava ad acquistare tali modelli perche' erano prodotti affidabili,concreti, ben valutati.Qui rientra in parte cio' che di conseguenza sostiene King, ovvero che la domanda continuava .Ora invece ,vedi anche le tedesche.. gia' dopo un anno e mezzo subiscono restyling,automatica mente la tua vettura perde prezzo, ci sono 850.000 modelli per ogni marchio e non c'e' richiesta..cosa che sostiene anche Marchionne ma che i tedeschi gli hanno riso sopra. Il mondo dell auto e' alla frutta,anzi ormai e' finito.W le storiche
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum