Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
ma nooooo...3 anni?????!!!se ci si organizza bene si può fare in molto meno!!! ecco qui la vette senza interni....dalle foto sembrava messa bene ma non è così!!! secondo me sistemarla senza andare a "ripulire" tutto è un peccato..non voglio lavorarci su in 2 o più volte..una volta smontata si sistema tutto ciò che non va bene...anche se so già che non sarà mai "a posto"....
e vai di ruggine del 68....Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CRVT 042.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 109.9 KB 
ID: 4347
pensavo fosse messa peggio....praticamen te non è mai stata smontata...!!!!!!!!! ! quanto lavoro!!!Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CRVT 040.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 89.4 KB 
ID: 4348
Consolati Elisa che la mia 76 era messa mooolto peggio. E con ben 8 anni di differenza. Come si dice qui in Toscana...non le era stato fatto proprio una bella sega! Se mi èconcesso il,termine.
3 anni per un,frame off sono tanti ed hai,ragione a dire che si può fare in meno se ci si organizza.
Io per adesso sono a un anno e mezzo,ma credi che ho lavorato sodo tante sere fino a notte inoltrata e tutti i sabati e domeniche senza guardare l' orologio. E non ho trascurato,assolutam ente nulla di nulla facendo forse anche un lavoro eccessivo in quanto a precisione e attenzione ai particolari.
Insomma...era per dirti che, 3 anni no,ma se fai le cose per bene un anno e mezzo o forse due ci vorranno..