Citazione Originariamente Scritto da fra 55 Visualizza Messaggio
Una buona alternativa alla corvette sarebbe la nuova Porsche 911 Carrera s ,che costa 100.000 euro e con altri 10.000 euro di optional rientra nella categoria.Un altra alternativa sarebbe la Renault Megane RS ,che ,però è meno potente della corvette e costa 40.000 euro (altro escluso,come finanziamento ecc.).Un altra auto alternativa sarebbe l'audi rs4 berlina e avant che erogano una potenza di ben 450 cv e scatta da 0 a 100 in meno di 5 secondi e sotto il cofano c è un motore 5 litri V8 e ha una velocità di 300 KM/H e costa 50.000 euro.Io vi consiglio fra queste l'Audi e la Porsche.
Si diciamo che proprio l'audi in particolare fra tutte le automobili sul pianeta, è quella che assomiglia di più ad un elettrodomestico. A me personalmente, un'audi da le stesse emozioni di quando passo gli abiti dalla lavatrice all'asciugatrice... Poi, ottime macchine eh. Tuttavia se pistola alla tempia dovessi comprare un veicolo che 3 giorni dopo averlo preso vale la metà, preferirei una BMW. Un altro pianeta rispetto alle auto del gruppo vag. E' un mio giudizio del tutto personale eh!

Diverso il discorso porsche, auto decisamente più emozionanti. C'è stato un periodo in cui ero abbastanza intenzionato a prendere una cayman. Poi non so, non ero convinto. Oggi però una 911/912 di fine anni '60 / primi '70 non mi dispiacerebbe!

La megane RS, faccio fatica a porla come alternativa a una corvette... Forse mi faccio influenzare dal fatto che ha la trazione dal lato sbagliato.